Lazio-Udinese, Pussetto “stende” Sarri: tecnico KO – VIDEO

Lazio-Udinese, curioso episodio che è accaduto nel corso dell’ottavo di finale della Coppa Italia “Frecciarossa”. Protagonisti sono stati Maurizio Sarri e l’attaccante Ignacio Pussetto

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio
Maurizio Sarri (Getty Images)

Curioso episodio che è accaduto durante l’ottavo di finale della Coppa Italia “Frecciarossa” tra Lazio ed Udinese. La partita è terminata ai supplementari sul punteggio di 1-0 in favore della squadra biancoceleste. A risolvere il match ci ha pensato il solito Ciro Immobile dopo un solo minuto dall’inizio della seconda frazione dell’extratime. L’attaccante di Torre Annunziata era partito inizialmente dalla panchina visto che gli è stato preferito, dal primo minuto, Vedat Muriqi. Ai quarti di finale gli “aquilotti” se la vedranno con il Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Immobile trascina la Lazio ai quarti di finale: Udinese ko ai supplementari

Durante la partita si è verificato un curioso e, a tratti, simpatico episodio che ha visto protagonisti l’attaccante dei bianconeri Ignacio Pussetto e l’allenatore della squadra di casa, Maurizio Sarri. Durante una azione di gioco della squadra ospite il centravanti argentino si stava immolando verso l’area avversaria. Prima però doveva fare i conti sia con il suo avversario Lazzari che con lo stesso allenatore.

Lazio-Udinese, che scontro tra Pussetto e Sarri – VIDEO

 Per rincorrere il pallone l’atleta ha perso il duello con il suo avversario. Il capitano dei friulani ha visibilmente perso l’equilibrio e si è scontrato proprio con il manager ex Napoli e Chelsea. Quest’ultimo è finito letteralmente ‘KO’ tanto da perdere gli occhiali da vista (come si può vedere benissimo dal filmato).

LEGGI ANCHE >>>Coppa Italia, Milan vola ai quarti: ma quanta sofferenza contro l’ex Sheva…

In un primo momento c’è stato un po’ di spavento, ma il tutto si è risolto con una grossa risata da parte di chi era presente all’interno dell’impianto sportivo. Subito dopo il calciatore ha chiesto scusa all’allenatore per quello che era successo ed hanno chiuso la “faccenda” con una stretta di mano ed un abbraccio.

Scontro sudamericano tra Leiva e Pussetto
Lucas Leiva e Ignacio Pussetto (Getty Images)
Impostazioni privacy