Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma: non doveva andare così

Gemma Galgani è stata di recente la protagonista di un brutto colpo a Uomini e Donne. Cos’è successo questa volta alla bella dama?

Gemma Galgani Leonardo
Gemma Galgani Uomini e Donne (Google Images)

Gemma Galgani è una dei volti più noti di Uomini e Donne, il celebre programma targato Mediaset, condotto da Maria de Filippi e in onda su canale 5. Gemma è infatti una della dame del parterre femminile che spera di trovare l’amore. Recentemente è tornata al centro della scena ma purtroppo non per ciò che avrebbe sperato. Sapete cosa le è successo?

Cosa è successo a Gemma di Uomini e Donne?

Abbiamo imparato a conoscere Gemma in tutti questi anni di partecipazione ad Uomini e Donne. Con la sua simpatia e spontaneità ha infatti conquistato il cuore del pubblico italiano. Nata a Torino nel 1950 la bella Gemma è stata la direttrice del teatro Alfieri della sua città. Ad oggi si dedica esclusivamente al piccolo schermo dove con costanza e dedizione è alla ricerca dell’amore.

Questa ricerca però, non è sempre del tutto semplice. Infatti, ultimamente le frequentazioni di Gemma non sono andate a finire per il meglio. Ad esempio, quella con il signor Costabile, cavaliere del parterre maschile, è terminata dopo una breve conoscenza. Successivamente Gemma ha intrapreso un percorso con un altro uomo del parterre, il signor Leonardo Bozzetti D’Arcangelo, con cui ha però avuto di recente una furiosa discussione in centro studio. Sapete cos’è successo?

Un’altra delusione per Gemma

Durante questi mesi abbiamo assistito ad alcune delusioni amorose della dama torinese. L’ultima è andata in onda di recente, in seguito alla pausa per le vacanze natalizie. Gemma si è seduta in centro studio insieme a Leonardo, con cui ha avuto una lunga discussione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Gemma ha un nuovo amore dopo Costabile: la dama sogna, ecco chi è

È in questa occasione che Gemma ha accusato Leonardo di aver mentito fino a quel momento. Stando a quanto ha riportato la dama, una signora l’avrebbe contattata su facebook per rivelarle che in realtà Leonardo stesse fingendo e che non sarebbe affatto interessato ad avere una relazione con lei: “Questa donna mi ha detto che ti dà fastidio che io corro troppo, che non mi baci perché ti faccio schifo“.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari nuovo fidanzato: parla lei, chi è e cosa fa

Leonardo, di tutta risposta alle accuse, si è giustificato dicendo che la donna in questione fosse una truffatrice e che l’avrebbe contattato solo per estorcergli del denaro: “Mi ha chiesto 500 euro, l’ho dovuta bloccare e per ripicca avrà chiamato te. Sei ingenua e ci sei cascata”.

Nonostante questa spiegazione, Gemma non ha voluto saperne, mettendo fine alla sua conoscenza con l’ormai ex cavaliere del parterre.

Gemma Galgani e Leonardo
Gemma Galgani e Leonardo Bozzetti D’Arcangelo Uomini e Donne
Impostazioni privacy