Tina Cipollari nuovo fidanzato: parla lei, chi è e cosa fa

Volto storico di Uomini e Donne, leader nel ruolo d’opinionista Tina Cipollari è oggi un personaggio tv molto amato dal pubblico. Invitata a partecipare a vari reality a parte Pechino Express Tina è sempre rimasta fedele a Maria de Filippi con cui ha un rapporto d’amicizia e di profondo rispetto. Spesso sopra le righe, come opinionista ha in molti casi criticato aspramente le vicissitudini sentimentali dei vari protagonisti di Uomini e Donne, in particolare ha un contenzioso continuo con Gemma Galgani dama doc del trono over del daytime di Maria de Filippi.

Tina Cipollari- Uomini e Donne

Tina Cipollari ha un nuovo amore: chi è l’uomo misterioso

In quanto personaggio Tina Cipollari è stata spesso protagonista del gossip, la sua vita privata non è stata vissuta in segreto. Prima il matrimonio con Kikò Nalli conosciuto proprio alla corte di Maria de Filippi da cui ha avuto tre figli, poi ha avuto una relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara con cui stava per convolare a nozze. La storia con Ferrara sembra essere finita a causa di un tradimento del ristoratore scoperto dall’opinionista poco prima delle nozze. Una relazione a cui Tina aveva creduto molto e che le ha lasciato un immensa tristezza.

Oggi la Cipollari ha trovato un nuovo amore, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo di cui l’opinionista non vuole, almeno per ora, rivelare l’identità. “Non voglio esporlo né correre troppo“ ha dichiarato la Cipollari confermando la neo conoscenza. A quanto pare i due si sono conosciuti la scorsa estate per caso, grazie ad amici in comune ed è immediatamente scattato qualcosa.

Tina Cipollari fonte Instagram

Tina Cipollari: “Non voglio destabilizzare i miei figli”

Tina Cipollari ha confermato di non essere single ma per il momento non vuole rivelare l’identità dell’uomo che le ha ridato fiducia nell’amore. L’opinionista non lo ha neanche presentato ai suoi figli, vuole proteggerli e non destabilizzarli: “Non voglio esporlo né correre troppo. Non voglio destabilizzarli,  possono pensare che passi da un uomo all’altro“.

L’opinionista ha poi confessato di non essere stata molto fortunata nei rapporti di coppia: “Sono stata un po’ sfortunata in amore perché le mie storie fino ad ora non sono durate.” Tuttavia Tina è riuscita a trasformare in una sincera amicizia il rapporto con l’ex marito Kikò e questo anche per il bene dei figli che in tal modo possono godere di un ambiente sereno.

 

Impostazioni privacy