Il principe Harry in lacrime , ecco cos’è successo a lui e Meghan

Sapete cos’è successo al principe Harry e a sua moglie Meghan? Questa volta si tratta di un vero e proprio affronto

Principe Harry affronto
Principe Harry (Google Images)

Gli ex Duchi di Sussex, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, non hanno passato gli ultimi anni in modo totalmente spensierato. Infatti, il nipote della Regina Elisabetta è stato coinvolto in una vera e propria tormenta mediatica in seguito alla sua decisione di allontanarsi da Londra e dalla famiglia Reale.

Siete curiosi di sapere cosa sarà successo questa volta? Scopriamolo insieme.

Il Principe Harry contro la famiglia Reale

Tutti siamo a conoscenza della famiglia Reale e della storia dei loro membri. Negli ultimi anni, a far parlare di sé e delle sue scelte, è stato il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana. Proprio così, il Principe Harry è stato al centro della scena più volte. Prima per aver sposato un’attrice statunitense, la sua attuale moglie Meghan Markle, e successivamente per aver preso la decisione di allontanarsi da Buckingham Palace.

Attualmente gli ex Duchi di Sussex vivono negli Stati Uniti, dove hanno costruito la propria famiglia. In seguito alla nascita nel 2019 del piccolo Archie, sono diventati da poco nuovamente genitori della bellissima Lilibet Diana, nata il 4 giugno del 2021.

Nonostante il Principe Harry abbia ricostruito negli Stati Uniti una nuova vita per sé e per la sua famiglia, non è ancora svincolato del tutto dalla famiglia Reale. Siete curiosi di sapere cos’è successo a questo proposito?

Crisi a Buckingham Palace

Il Principe Harry si è allontanato dalla scena Reale non solo per non dover più sottostare a determinati obblighi, ma anche per via di alcuni rapporti che si sono sempre più lacerati nel tempo. In particolare quello con suo fratello, il Principe William e sua moglie Kate, che non sono stati esenti dal dare agli ex Duchi di Sussex un trattamento di serie B.

LEGGI ANCHE —> Meghan Markle ed Harry mostrano per la prima volta la figlia: ecco a chi somiglia di più

La goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata durante un evento istituzionale, momento in cui il Principe Harry è rimasto ferito da alcuni comportamenti messi in atto dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, la bruciante sconfitta: chi l’ha battuta non è neanche una ‘reale’

A far luce sull’accaduto è stato Robert Lacey che ha dichiarato: “Il problema era che duemila ordini di servizio erano già stati distribuiti intorno all’Abbazia, e dentro c’era scritto che William e Kate sarebbero entrati e trattati come il principale partito reale, senza fare alcun riferimento di Harry e Meghan. Un affronto nero su bianco, sotto gli occhi di tutti”.

Principe Harry e Meghan Markle affronto
Principe Harry e Meghan Markle

 

Impostazioni privacy