Kate Middleton, la bruciante sconfitta: chi l’ha battuta non è neanche una ‘reale’

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata sconfitta. Per di più, chi l’ha battuta non ha neanche titoli nobiliari

Kate Middleton sconfitta
Kate Middleton (Google Images)

Kate Middleton, moglie del Duca di Cambridge William, membro della famiglia Reale britannica, è stata sconfitta. Infatti, pare non essere lei la donna più cercata di Inghilterra.

Sebbene la Duchessa goda dell’amore e del rispetto dei britannici non ha vinto la battaglia all’ultimo click contro gli altri membri della famiglia. Kate questa volta non è la più popolare, anzi le rubano i riflettori facendola passare di scena.

Chi ha battuto Kate Middleton?

Kate Middleton è stata battuta. La sconfitta riguarda le ricerche condotte su Google nell’ultimo anno. Infatti, la Duchessa non risulta essere il membro della famiglia reale più cercato sul web. Posizionandosi, con grande stupore di tutti, al terzo posto nella classifica della famiglia Reale.

A rubarle la scena ma anche il podio non è la Regina Elisabetta, la quale si posiziona al secondo posto della classifica, ma un altro membro della famiglia. Ad ogni modo, il fatto che Kate Middleton non sia la più cercata, non significa che non sia la più amata.

Il merito di aver battuto con più click la Duchessa di Cambridge va a Meghan Markle. La moglie del principe Harry pare incuriosire più di tutti gli altri membri della famiglia, fintanto da portare le persone a compiere un altissimo numero di ricerche e menzioni Google nei suoi confronti.

Megan Markle, la più popolare su Google

Da un sondaggio condotto da Design Bundles è emerso che la moglie di Harry ,ex Duca di Sussex, Megan, sia il membro della famiglia Reale più ricercato, arrivando ad essere una delle donne più influenti al mondo.

LEGGI ANCHE —> La Regina Elisabetta tuona su Harry e Meghan: terremoto a corte

Harry e Megan hanno dato più volte modo di parlare delle loro decisioni. Gli sposi, infatti, inseguito a delle lunghe riflessioni hanno deciso di rinunciare ai propri titoli nobiliari, non sottostando più agli obblighi imposti dalla famiglia reale e non beneficiando neanche più dei privilegi legati a quei titoli.

Il suo carattere audace e accattivante la rendono magnetica. Per questa ragione, nonostante Megan non faccia più parte della famiglia Reale e sia andata via da Londra insieme a suo marito Harry, non smette di attirare su di sé la curiosità degli inglesi e del mondo.

LEGGI ANCHE —> Ferragnez avete mai visto la casa a Citylife? La dimora pazzesca

A rendere più chiara la situazione sono proprio i numeri della ricerca: nel 2021, su Google, sono state fatte 7,4 milioni di ricerche mensili riguardanti la sua persona, e sono stati creati ben 10,4 milioni di hashtag su Instagram per cercarla sul social. Non c’è alcun dubbio che Megan Markle, sebbene non sia la più amata sia però la più popolare della famiglia Reale!

Kate Middleton sconfitta da Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle (Google Images)
Impostazioni privacy