Meghan Markle ed Harry mostrano per la prima volta la figlia: ecco a chi somiglia di più

Sapete a chi somiglia di più la figlia del Principe Harry e della bellissima Meghan Markle? Finalmente hanno mostrato una sua foto

Principe Harry e Meghan Markle figlia
Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle, ovvero il Duca e la Duchessa di Sussex, hanno mostrato al mondo per la prima volta in assoluto una foto di loro figlia, la bellissima Lilibet Diana.

Nata il 4 giugno del 2021, Lilibet non era ancora stata presentata ufficialmente a tutto il mondo. Proprio per questa ragione, in onore della vigilia di Natale, i due sposi hanno deciso di rivelare il volto della figlia. Sapete a chi somiglia di più? Scopriamolo insieme.

La famiglia di Harry e Meghan

Il Duca e la Duchessa di Sussex in questi ultimi anni hanno dato vita ad una bellissima famiglia. Il loro primo figlio, il piccolo Archie, è nato nel 2019, mentre la loro secondo genita, Lilibet Diana, è venuta al mondo nel 2021.

Negli ultimi anni, oltre che creare la propria famiglia, Harry e Meghan hanno preso molte decisioni importanti. Una di queste è stata quella di allontanarsi dalla scena Reale per non dover più sottostare agli obblighi imposti dalla Corona. Questa è stata ovviamente una scelta che ha attirato su di loro l’attenzione di tutta l’Inghilterra, e non solo. Ad oggi la coppia di sposi vive la loro dimensione familiare negli Stati Uniti, paese d’origine di Meghan. È proprio nella loro villa negli Stati Uniti che è stata fatta la foto di famiglia in cui compare la piccola Lilibet. Siete curiosi di vederla?

A chi somiglia più la piccola Lilibet Diana?

In onore della foto natalizia, i Duchi di Sussex hanno deciso di mostrare al mondo intero il volto di loro figlia. Infatti, è proprio in occasione della cartolina per la vigilia di Natale che Meghan ed Harry hanno voluto fare un fedele ritratto della loro famiglia.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, la bruciante sconfitta: chi l’ha battuta non è neanche una ‘reale’

La foto è stata scattata dal fotografo Alexi Lubomirski nella loro villa a Montecito, negli Stati Uniti, segno che hanno passato le festività natalizie lontani dal Regno d’Inghilterra. Nel ritratto di famiglia non possiamo fare a meno di notare la bellissima Lilibet, allegra e sorridente, e lo splendido Archie, vestito casual proprio come i suoi genitori che sfoggiano dei classici jeans.

LEGGI ANCHE —> La Regina Elisabetta tuona su Harry e Meghan: terremoto a corte

I Duchi hanno aspettato il momento giusto per mostrare la loro piccola al mondo, riuscendo così ad attirare tutta l’attenzione su di loro. Dieci giorni dopo la loro pubblicazione, è invece è arrivato lo scatto natalizio di William e Kate con i loro 3 figli.

figlia di Harry e Meghan
Harry, Meghan, Archie e Lilibet
Impostazioni privacy