Antonio Cassano ricoverato in ospedale, le sue condizioni

Antonio Cassano è stato ricoverato in ospedale nelle ultime ore. L’ex giocatore è seguito dallo staff del professore Bassetti.

Antonio Cassano
Antonio Cassano ricoverato in ospedale dopo la positività al Covid, ecco le sue condizioni © Getty Images

Antonio Cassano ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Covid. Come confermato anche dalla moglie sui social nei giorni scorsi, l’ex attaccante ha saputo del contagio poco prima di Natale e da quel momento è iniziato il suo periodo di isolamento a casa.

Nelle ultime ore, però, c’è stato un peggioramento del quadro clinico ed è stato necessario il ricovero per verificare con maggiore attenzione il suo recupero dal Covid. Dalle prime informazioni che arrivano dalla Marcialis su Instagram, le condizioni di Fantantonio sono buone e non sembrano esserci particolari rischi. L’ex Milan ed Inter è seguito dallo staff del professor Bassetti.

LEGGI ANCHE <<< Il figlio di Cassano ha il Covid: gesto bellissimo di mamma Carolina

Il ricovero, come confermato da Salvatore Giuffrida, direttore generale del San Martino, all’Ansa è avvenuto il 2 gennaio: “E’ arrivato con una saturazione a 95. Le sue condizioni sono migliorate e sarà dimesso giovedì 6“. L’ex calciatore, almeno secondo quanto scritto in una nota dal nosocomio, è stato trattato con il Remdesivir.

Antonio Cassano positivo al Covid, l’ex calciatore: “Sto bene, domani si torna a casa”

Antonio Cassano
Antonio Cassano vaccinato con due dosi. La conferma è arrivata dalla moglie su Instagram © Getty Images

La notizia del ricovero di Cassano ha fatto il giro dei social in poco tempo e molti media italiani avevano avanzato l’ipotesi di una mancata vaccinazione per Fantantonio. Questa indiscrezione è stata immediatamente mentita dalla moglie Carolina con un post su Instagram in risposta ad una notizia pubblicata sul web.

Prima cosa Antonio è in ospedale è sta bene – ha scritto in una storia la Marcialis confermando le buone condizioni di salute del marito nonostante la necessità del ricovero – seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e scrivere quello che vuole“.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter, Cassano sgancia la bomba: che scambio con la Lazio

Rassicurazioni arrivate dallo stesso Cassano con una storia pubblicata sul profilo Instagram di Adani: “Due giorni di ricovero per fare gli accertamenti. Sto bene, non preoccupatevi. Domani si torna a casa carichi come sempre“.

Impostazioni privacy