Il figlio di Cassano ha il Covid: gesto bellissimo di mamma Carolina

Carolina Marcialis svela su Instagram che il piccolo Christopher Cassano è positivo al Covid: cure e gesti bellissimi per il figlio del calciatore.

cassano ibra marcialis figlio covid
Ibra con Cassano e Carolina Marcialis (Instagram)

Non è un Natale fortunato per la famiglia Cassano. Christopher, figlio del campione e della forte pallanuotista Carolina Marcialis, è risultato positivo al Covid. Lo ha annunciato la mamma, con una serie di storie su Instagram in cui mostra le foto di un periodo di festa che è stato però condizionato da una brutta notizia.

Leggi anche: Calciomercato Inter, Cassano sgancia la bomba: che scambio con la Lazio

Foto e racconti di una quarantena forzata, che però grazie al bel gesto di Carolina Marcialis e alle cure che una mamma molto attenta sa dare ai suoi figli, di sicuro renderà il percorso di guarigione più dolce. Nelle storie si nota infatti tutta la premura della famiglia Cassano. Le coccole, i regali, la notizia di una quarantena. Che sta trascorrendo a ritmo di carezze e preparazioni in cucina.

Il figlio di Cassano ha il Covid: che attenzioni da mamma Carolina

figlio cassano positivo covid
Le cure di mamma Carolina Marcialis a Cristopher (Instagram)

Carolina Marcialis ha dato notizia del tampone positivo al piccolo Christopher. Tutta la famiglia Cassano è quindi in isolamento, ma grazie all’affetto di mamma Carolina e alle tenerezze che sta dando ai figli, il brutto periodo di sicuro passerà più in fretta. La pallanuotista ha postato una foto in cui accarezza il figlio. “Ha mal di testa, raffreddore e mal di gola, ma passerà”, scrive sui social. Poi ancora le foto con i cuoricini e le dediche ai figli.

Leggi anche: Premier League, Gerrard positivo al Covid: il comunicato del club

E la famiglia Cassano sta facendo proprio di tutto per salvare un pezzo di Natale e prendersi cura dei figli. Regali, tante pietanze gustose in cucina, sorrisi. Che la splendida famiglia di Antonio Cassano mostra con l’orgoglio di chi grazie all’unione familiare supererà anche questo momento delicato.

Impostazioni privacy