Calciomercato Inter, Cassano sgancia la bomba: che scambio con la Lazio

Calciomercato Inter, Antonio Cassano lancia una idea di mercato per la società nerazzurra per la prossima sessione invernale di gennaio. Un clamoroso scambio con la Lazio di Maurizio Sarri

Antonio Cassano sgancia la bomba di mercato
Antonio Cassano, che assist all’Inter e ad Inzaghi (Getty Images)

Tra oggi e domani inizierà la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Nell’ultimo turno sono state tante le sorprese sul terreno di gioco. Ultimi 90 minuti prima dello stop per le festività natalizie, poi si riprenderà a gennaio. Non un mese come tutti gli altri visto che si aprirà il calciomercato invernale, anche se solo per pochissime settimane. Le squadre avranno la possibilità di piazzare i calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico e cederli o darli in prestito ad altri club.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA – Bertolino: “Inter, prenditi la 2° stella! E io ridò i soldi…”

Nel frattempo, però, spunta la clamorosa idea da parte di Antonio Cassano. Protagonisti delle sue parole (rivelate durante la diretta della ‘Bobo TV‘ su ‘Twitch‘ con Vieri, Ventola ed Adani) l‘Inter e la Lazio. Proprio queste ultime due potrebbero essere le regine di questa sessione invernale ed attuare un clamoroso scambio.

Calciomercato Inter, assist di Cassano: che scambio con la Lazio!

Luis Alberto
Luis Alberto (Getty Images)

L’ex calciatore barese ha le idee molto chiare. Agli attuali campioni di Italia servirebbe un fantasista come Luis Alberto. Per rilevare il trequartista spagnolo, però, servono molti soldi. O forse no? Il motivo lo ha subito spiegato: “L’Inter dovrebbe bussare alle porte della Lazio e farsi dare Luis Alberto che Inzaghi conosce molto bene visto che lo ha allenato. Sarebbe la ciliegina sulla torta nel centrocampo nerazzurro. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, per Inzaghi è già record: Calhanoglu devastante, prove di fuga

In cambio la ‘Beneamata’ potrebbe cedere due calciatori che farebbero al caso di mister Sarri, proprio come Gagliardini e Vecino“. Infine ha concluso spendendo parole di elogio per Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto con il club: “Ancora non riesco a spiegarmi la sua evoluzione. Pensavo fosse un buon giocatore, adesso è uno dei migliori centrocampisti d’Europa“.

Vecino e Gagliardini iasciano l'Inter?
Matias Vecino e Roberto Gagliardini (Getty Images)
Impostazioni privacy