Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia il suo cavaliere? Gli indizi

Dopo la pausa natalizia Uomini e Donne è pronto a tornare ad allietare il primo pomeriggio dei fans del programma. Com’è noto e per ragioni legate all’emergenza Covid il trono over e quello classico sono stati uniti e la neo formula piace al pubblico tanto che l’auditel del programma non ha subito nessun effetto collaterale. Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo 10 Gennaio, la puntata rivelerà cosa è successo in questi giorni ai vari protagonisti in particolari gli anta che hanno la possibilità di vedersi e messaggiarsi anche lontano dalle telecamere.

gemma-galgani notizie

Uomini e Donne, Gemma di nuovo single?

Gli occhi puntati degli appassionati del format di Maria de Filippi sono come di consueto puntati su Gemma Galgani che prima della sospensione del programma aveva accettato la corte di Leonardo anche se a distanza: ricordiamo che Gemma nel corso delle ultime puntate di Dicembre non ha presenziato in studio in quanto positiva al Covid. I due avranno trascorso del tempo insieme? La Galgani avrà dimostrato una predisposizione a conoscere il neo cavaliere?

A queste domande sembrano rispondere le anticipazioni di Uomini e Donne, risposte che non annunciano nulla di buono per la dama doc del programma. Eppure Leonardo nelle settimane scorse ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine del programma affermando d’essere una persona diretta e sincera e di essere pronta a fare più di un passo indietro nel momento in cui non avesse avuto più nessun interesse.

Gemma-Leonardo-Uomini e Donne

Gemma e Leonardo un addio annunciato?

Gli stati d’animo malinconici di Gemma Galgani condivisi sul suo account social di questi giorni non sembrano rivelare una trovata serenità della dama. Gemma ha infatti pubblicato frasi che fanno intuire più di un disagio sentimentale: Auguro a tutti di trovare un un bravo calzolaio del cuore che sappia ricucire le ferite..ma soprattutto …Riesca a fare trovare l’amore con il filo giusto …..♥️”

Le parole di Gemma non sono passate inosservate e denotano che è evidente che la dama torinese è ancora alla ricerca dell’amore. Inoltre Leonardo non ha commentato nessun post di Gemma neanche quello d’auguri di fine anno, i due non si seguirebbero neanche sui social cosa molto sospetta per chi condivide una reale conoscenza.

 

Impostazioni privacy