Serie+A%2C+furia+dell%26%238217%3Battaccante+%26%238216%3BNo-Vax%26%238217%3B%3F+%26%238220%3BNon+esiste+pi%C3%B9+la+libert%C3%A0+di+scelta%26%238221%3B
notiziecom
/2021/12/31/serie-a-nicola-sansone-post-instagram/amp/
Sport

Serie A, furia dell’attaccante ‘No-Vax’? “Non esiste più la libertà di scelta”

Published by
Cristiano

Serie A, l’attaccante non ci sta e diventa una furia. Il suo post sta facendo il giro dei social: possibile riferimento al fatto di non volersi sottoporre al vaccino

Pallone Serie A (Getty Images)

La situazione in Italia, per quanto riguarda i contagi per via della variante Omicron, è decisamente fuori controllo. Negli ultimi giorni si sono registrati tantissimi nuovi positivi, addirittura è stato stabilito anche un triste record per il numero di persone che hanno contratto il virus. C’è chi corre in farmacia per sottoporsi al tampone e chi, invece, lo fa negli ospedali per la terza dose del vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Sudafrica: buone notizie, picco Omicron senza aumento morti

Nel frattempo c’è anche chi è ancora indeciso se fare o meno la prima dose e chi, invece, non ha nessuna intenzione di sottoporsi al vaccino. Anche nel mondo dello sport, precisamente in Serie A, non tutti hanno completato il percorso di vaccinazione. Ci sono alcuni calciatori che non ne vogliono assolutamente sapere. Nelle ultime ore sta circolando sul web una frase, pubblicata sul profilo ufficiale Instagram, da parte di un calciatore della massima serie che ha usato parole molto dure.

Serie A, furia Sansone: “Viviamo in un mondo di m***a”

Nicola Sansone (Getty Images)

Il calciatore in questione è Nicola Sansone, attaccante del Bologna. L’ex Villarreal, a quanto pare, potrebbe essere uno dei tre calciatori felsinei che non sono vaccinati. Per continuare a giocare dovranno assolutamente farlo, come prevede il decreto, altrimenti lo stop diventerà obbligatorio. Queste sono le sue parole che stanno circolando in rete: “Viviamo in un mondo di m***a dove i diritti umani non contano un c***o!!! Non esiste più la libertà di scelta“.

LEGGI ANCHE >>> Omicron: incubazione, sintomi e durata, cosa sappiamo sulla variante

Questo lo screenshot che è stato preso direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Possibile il riferimento al vaccino:

Post di Nicola Sansone (screenshot Instagram)