Genoa, non solo Criscito, positivo al Covid anche Shevchenko: le condizioni

Altra tegola per il Genoa: dopo Mimmo Criscito anche Andriy Shevchenko è risultato positivo al Covid. Le condizioni dell’allenatore.

Crisi Genoa, Sheva a rischio esonero?
Andriy Shevchenko positivo al Covid (Getty Images)

Anche in casa Genoa diventa alto il rischio di un focolaio Covid. Il club, con una nota, ha dato seguito alla comunicazione relativa alla positività di Mimmo Criscito. Il calciatore già in mattinata aveva svelato tutto con un post su Instagram. Ora è arrivata l’ufficialità dal grifone, che svela però altre notizie dopo i giri di tamponi effettuati nella giornata di ieri. 

Leggi anche: Covid, Criscito positivo: l’annuncio social del capitano del Genoa

Oltre al capitano è infatti risultato positivo anche il tecnico Andriy Shevchenko. Attivate quindi le procedure per mettere in sicurezza il gruppo e provare a lavorare in vista della ripresa di campionato. Ecco intanto le condizioni dell’allenatore, raccontate nella nota diramata dalla società.

Genoa, Shevchenko positivo al Covid

Shevchenko
Shevchenko, allenatore del Genoa © Getty Images

Il Genoa ha comunicato quindi di aver attivato tutte le procedure oltre ad aver avvisato le Autorità Sanitarie. Il tecnico come Criscito è in isolamento, mentre tutti gli altri tamponi risultano al momento negativi. 

Leggi anche: Napoli, ora è caos Covid: un altro big è positivo

Gli allenamenti del grifone riprenderanno giorno 29, e il gruppo sarà affidato temporaneamente a Mauro Tassotti e allo staff tecnico. Già domani però la squadra affronterà un nuovo giro di controlli per scongiurare eventuali nuovi contagi e un focolaio che sarebbe pesantissimo prima della ripresa del torneo.