Ricordate l’amatissimo Alberto Castagna? Oggi la figlia è diventata splendida

La figlia del grande conduttore Alberto Castagna è cresciuta, ed è diventata bellissima. Sapete com’è oggi?

Alberto Castagna figlia
Alberto Castagna (Google Images)

Alberto Castagna è stato un famosissimo giornalista e conduttore televisivo italiano. Nato a Castiglion Fiorentino nel 1945, ha debuttato in televisione nel 1982, inizialmente come cronista ed in seguito come inviato speciale del TG2.

Castagna è stato noto al pubblico per la celebre carriera che ha condotto nel tempo. Nel 1993, infatti, ha anche vinto il premio Telegatto per essere stato il personaggio maschile dell’anno. Purtroppo il giornalista è scomparso nel 2005 lasciando così la sua compagna Francesca Rettondini e sua figlia Carolina che, ad oggi, è diventata più bella che mai. Siete curiosi di vederla?

Alberto Castagna: vita e carriera

Alberto Castagna è stato uno dei più amati conduttori e giornalisti della televisione italiana. Dal 1982, anno del suo esordio in televisione, in poi, Castagna ha iniziato ad essere sempre più presente sul piccolo schermo. Dopo un primo periodo in Rai, in particolare nel TG2, il giornalista è migrato su Canale 5, dove ha condotto vari programmi di successo, tra cui il famosissimo Stranamore.

Nel 1994 è convolato a nozze con Maria Concetta Romano, con cui nel 1992 aveva avuto la sua unica figlia, Carolina. Sebbene la relazione tra Alberto e Maria Concetta andasse avanti da parecchi anni, il loro matrimonio è stato destinato a durare molto poco. Nel 1995, infatti, un anno dopo le nozze, i due si sono separati. Il presentatore ha lasciato la moglie per via della sua relazione con l’attrice Francesca Rettondini, con cui è rimasto insieme fino alla sua tragica scomparsa nel 2005.

Tutti hanno molto sofferto per la scomparsa di Alberto, in particolar modo la compagna Francesca e la figlia Carolina, che allora aveva soltanto 13 anni. Com’è diventata ad oggi la figlia del noto giornalista? scopriamolo insieme.

La figlia del conduttore

Dalla relazione tra Alberto Castagna e la sua ex moglie Maria Concetta Romano, è nata nel 1992, Carolina, che ad oggi è una bellissima donna di 29 anni. Cosa fa nella vita la meravigliosa figlia del conduttore?

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, prima di Sonia c’era proprio lei | Chi è e cosa fa la bellissima

Carolina, si è laureata in medicina, ed attualmente vive e lavora nella Capitale. Non è un’amante dei riflettori, ma è solita utilizzare i social, specialmente Instagram, su cui condivide momenti della sua vita. Grazie ad Instagram infatti, siamo a conoscenza che la bellissima dai lunghi capelli scuri ha un fidanzato di nome Francesco ed un meraviglioso cagnolino.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, l’avete mai vista ai tempi di Miss Italia? Irriconoscibile

Alberto Castagna figlia
Alberto e Carolina Castagna
Impostazioni privacy