Silvia Toffanin, l’avete mai vista ai tempi di Miss Italia? Irriconoscibile

La bellissima e carismatica conduttrice Mediaset, Silvia Toffanin, ha partecipato da giovanissima ad una edizione di Miss Italia: l’avete mai vista?

Silvia Toffanin Miss Italia
Silvia Toffanin (Google Images)

La conduttrice del programma televisivo Verissimo, Silvia Toffanin, ha debuttato in televisione partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, non vincendo l’edizione ma facendosi comunque notare per la sua grande bellezza.

Ad oggi la Toffanin è una delle presentatrici più amate della televisione italiana. È entrata nel cuore di tutti con il suo appuntamento fisso a Verissimo, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.

Silvia Toffanin, molto più di una conduttrice

Silvia Toffanin, nata nel 1979, è originaria del Veneto. Prima di approdare alla conduzione di Verissimo ne ha fatta molta di strada, tutta però di soddisfazioni e successi. La Toffanin, dopo aver partecipato nel ’97 all’edizione di Miss Italia, ha preso parte, qualche anno dopo, al corpo di ballo del programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola.

Successivamente, dopo il suo percorso da letterina, ha continuato il suo cammino partecipando ad altre celebri trasmissioni televisive, fino a giungere nel 2004 in quel programma che ancora ad oggi è il suo luogo televisivo per eccellenza, ovvero Verissimo.

La bellissima conduttrice è inoltre in una relazione amorosa da più di 20 anni con Pier Silvio Berlusconi, nonché amministratore delegato della Mediaset, con cui ha avuto due splendidi figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015.

Com’era la Toffanin quando ha partecipato a Miss Italia? Scopriamolo insieme.

La presentatrice a Miss Italia

La Toffanin ha debuttato in televisione nel 1997, anno in cui ha partecipato, a soli 18 anni, ad una delle edizione di Miss Italia. La bellissima conduttrice non ebbe la meglio nel concorso ma arrivò in finale, lasciando il podio alla vincitrice Claudia Trieste.

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dove vivono: la casa da sogno a picco sul mare

L’edizione a cui aveva partecipato la Toffanin si era svolta a Salso Maggiore Terme. La celebre gara di bellezza  era allora condotta da Fabrizio Frizzi, mentre a capo della giuria vi era il grande Mike Bongiorno. Due nomi che hanno fatto la storia della televisione italiana.

LEGGI ANCHE —> Verissimo anticipazioni sabato 4 e domenica 5 dicembre: tutti ospiti della Toffanin

Sicuramente la Toffanin in questi 24 anni, ovvero da quel concorso di bellezza ad oggi, ne ha fatto moltissima di strada, conservando sempre con sé la sua bellezza e la sua spontaneità che la contraddistinguono e la fanno amare da tutto il pubblico.

Silvia Toffanin Miss Italia
Silvia Toffanin (Google Images)
Impostazioni privacy