Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dove vivono: la casa da sogno a picco sul mare

Coppia consolidata dello star system Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono molto amati dal pubblico che apprezza soprattutto la loro discrezione. Insieme da tantissimi anni si sono conosciuti per caso ad una partita di beneficenza e da quel momento non si sono più lasciati. Dai tempi in cui Silvia Toffanin era solo una letterina di Passaparola e Pier Silvio solo un giovane imprenditore di tempo n’è passato: ora lei è una conduttrice affermata e lui l’AD di Mediaset.

Silvia-Toffanin-Pier-Silvio-Berlusconi barca

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dove si trova la loro casa

I due sono cresciuti professionalmente ma anche come coppia, insieme ormai da molti anni hanno due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina a cui dedicano molto tempo. Ma dove vivono la Toffanin e il giovane Berlusconi? La residenza scelta è da sogno, si trova nelle cinque terre nella rinomata Portofino e a quanto pare più che ad una casa somiglia ad un castello. Si trova a picco sul mare ed è edificato completamente in pietra, è composto di 4 livelli.

Gli arredi interni sembrano coerenti con la personalità semplice ma essenziale della Toffanin e del suo compagno anche se non mancano di mostrare alcuni sfarzi. I due vip hanno scelto un’abitazione lontano dalle continue ingerenze della stampa, preferendo un sito tranquillo. In particolare la Toffanin desiderava che i figli crescessero in un ambiente sano e lontano da ingerenze e vista la popolarità del padre e di riflesso anche la sua Portofino era il posto giusto. Ricordiamo che qualche anno fa la bellissima dimora fu isolata  e a causa del maltempo fu messa in sicurezza, in quell’occasione la coppia fu costretta ad allontanarsi fino a quando il problema non fu risolto.

Silvia-Toffanin-notizie- casa

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi vivono in un castello

La residenza scelta da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è davvero fiabesca, un posto magico che la conduttrice di Verissimo ama con tutto il suo cuore e dove i suoi figli stanno crescendo lontano da occhi indiscreti.

La conduttrice trascorre molto tempo nella sua casa, adora i suoi spazi è anche per questo che era incerta nell’accettare la doppia messa in onda di Verissimo. Dall’esterno la villa sembra un vero e proprio castello, ha inoltre un accesso privato alla spiaggia e poco distante è attraccato lo yacht di famiglia.

Impostazioni privacy