Manuela Arcuri, dopo anni la verità su Montano: “non potevamo superarle”

La bellissima Manuela Arcuri ha svelato qualche tempo fa il perché della rottura con l’ex fidanzato campione di scherma Aldo Montano

Manuela Arcuri e Aldo Montano perché si sono lasciati
Manuela Arcuri e Aldo Montano

La splendida attrice Manuela Arcuri e il bel campione di scherma Aldo Montano, in passato sono stati sulla bocca di tutti per via della loro relazione, o meglio, per via della loro rottura. Infatti, dopo essere stati fidanzati per 3 anni, hanno chiuso definitivamente la loro storia d’amore nel 2007.

Qual è stato il motivo della loro rottura? A far chiarezza circa l’accaduto di ormai molti anni fa è stata proprio la Arcuri che in un’intervista con Chi ha reso noto le ragioni.

Manuela Arcuri racconta la sua rottura con Aldo Montano

L’ex modella e attrice Manuela Arcuri, classe 1977, ha una relazione dal 2010 con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco con cui ha avuto il suo unico figlio, Mattia. In passato però, la bella Manuela ha avuto altri amori, tra cui il famoso campione di scherma Aldo Montano.

I due, dopo essersi innamorati grazie ad un colpo di fulmine nello studio della trasmissione Quelli che il Calcio, sono stati fidanzati per ben tre anni. Sebbene allora i sentimenti tra l’Arcuri e Montano fossero molto forti, nel 2007 si sono ufficialmente lasciati. Come mai? Erano rimasti molti dubbi circa la loro separazione, così Manuela ha deciso di raccontarsi durante un’intervista con Chi.

I motivi della rottura

Nato a Livorno nel 1978, Montano è sposato dal 2016 con la moglie Olga Plachina, insieme a cui ha avuto loro figlia Olimpia. Ultimamente abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio lo splendido Aldo grazie alla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2021, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. Ad oggi non è più un concorrente dello Show, ma in questi mesi ha indubbiamente conquistato il cuore degli italiani con la sua dolcezza e simpatia.

LEGGI ANCHE —> Gf, critiche per Soleil e Alex Belli: Montano medita una scelta clamorosa

A far stare Montano al centro dell’attenzione, però, non è stato solo il suo percorso all’interno della Casa, ma anche le dichiarazioni della sua ex fidanzata, Manuela Arcuri, circa la loro rottura.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, il 13 dicembre cambia tutto: alcuni concorrenti lasceranno la casa 

La Arcuri, infatti, durante un’intervista con il magazine Chi, ha dichiarato che la rottura è avvenuta per via delle loro visioni divergenti sulle cose che “non potevano più essere superate“. Insomma, i due ex innamorati avevano delle visioni troppo distanti, tanto da averli portati ad una separazione definitiva.

Manuela Arcuri rottura con Aldo Montano
Manuela Arcuri (Google Images)
Impostazioni privacy