Britney Spears torna a cantare, ma il luogo è decisamente insolito… VIDEO

Britney Spears, dopo tantissimo tempo, è tornata nuovamente a cantare. Se vi aspettavate che lo avesse fatto davanti a molte persone e su un palco vi sbagliate di grosso. Guardare per credere il VIDEO che la popstar ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram

Britney Spears
Britney Spears (Getty Images)

Il 2021 è stato un anno che difficilmente Britney Spears potrà mai dimenticare. La popstar americana è finalmente libera (dopo quasi 13 anni) grazie al Tribunale che gli ha revocato la custodia legale. Tanto è vero che il suo nome è stato quello più “googlato“. Passo dopo passo sta cercando di ritornare alla vita di tutti i giorni, ovvero quando era solamente una ragazzina ma già famosissima in tutto il mondo per i suoi grandi successi come “Baby One More Time“, “Toxic“, “Oops, I Dit It Again” e tante altre ancora.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, sapete perchè indossa sempre la parrucca? Il triste motivo

Nelle ultime ore, però, il suo nome è di nuovo in tendenza (specialmente sul social network Twitter) per essersi esibita nuovamente in quello che sa fare, ovvero cantare. Attenzione però: se vi aspettavate che lo facesse in grande stile, su un palcoscenico davanti a tantissime persone vi sbagliate di grosso. Il luogo dove ha tenuto il suo “concerto” è molto conosciuto in tutto il mondo. Un posto dove visitiamo tutti i giorni e che ci divertiamo a farlo sotto la doccia.

Britney Spears torna in concerto, ma in bagno – VIDEO

Nelle ultime ore la 40enne nativa del Mississippi ha pubblicato un video su Instagram che nel giro di poco tempo è diventato virale. Canta ed urla a squarciagola nel bagno della sua abitazione. Anche se il messaggio, sotto al suo post, è un chiaro riferimento alla sua famiglia. La cantante li accusa di non essere stata vicino a lei in questo periodo importante.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, prima del successo faceva tutt’altro | Altro che food blogger

Questo il suo messaggio: “Ho capito questo solo oggi ragazzi, dopo quello che la mia famiglia ha cercato di farmi tre anni fa. Avevo bisogno di essere la cheerleader di me stessa“. Le sorprese non sono finite qui visto che sta lavorando su una nuova canzone, ma non ha voluto dare ulteriori dettagli in merito.

Britney Spears, sorpresa per i fan
Britney Spears (Getty Images)

 

Impostazioni privacy