Il Paradiso Delle Signore, notizia choc: Agnese è pronta ad andarsene. Le indiscrezioni

Novità in vista nelle prossime puntate di Il Paradiso delle Signore. La popolare fiction di Rai Uno dopo aver debuttato nella sua prima stagione in prima serata ha conquistato il daytime confermandosi un successo in ascesa e decisamente costante. La soap ha anche rischiato d’essere chiusa visti gli alti costi ma la determinazione del pubblico ha salvato le storie dei protagonisti della fiction che ad oggi sono cambiati più volte.

il-paradiso-delle-signore-tv

Il Paradiso delle Signore, Agnese abbandona la soap?

In questi mesi ad attirare l’attenzione del pubblico è stata soprattutto Agnese Amato, interpretata in modo magistrale da Antonella Attili che ha dato al suo personaggio spessore ma anche intensità arrivando direttamente nel cuore del pubblico. Agnese ha coinvolto i telespettatori con la sua palese sofferenza derivata dalla scoperta del tradimento del marito Giuseppe che non solo ha avuto una relazione extra coniugale ma la donna in questione è anche in dolce attesa. Le vicissitudine del personaggio d‘Agnese hanno palesemente dichiarato un atteggiamento sofferente tanto che ad oggi si parla di un suo probabile addio dalla soap.

Oltre a tradimento di Giuseppe Agnese ha scoperto anche la sottrazione dal loro conto di un ingente somma di denaro. La donna delusa e amareggiata ha cacciato il marito di casa. Giuseppe è così volato in Germania dalla neo compagna. Agnese ha deciso tuttavia di non raccontare la verità ai figli, Tina e Salvatore, sempre più convinti che la madre abbia cacciato Giuseppe senza motivo. In seguito Tina scopre la madre mentre bacia Armando e dopo una prima reazione prova a comprendere il genitore, cosa che non fa Salvatore che sin da subito condanna Agnese.

Il-Paradiso-delle-Signore-TV

 

Il Paradiso delle Signore, Agnese potrebbe essere allontanata

Dopo il malore e i contrasti non risolutivi con i figli Agnese vive un periodo difficile che potrebbe costringere gli autori della soap ad allontanarla dal set. Una scelta che a quanto pare non sarebbe approvata dai fans che non hanno mancato di manifestare d’essere preoccupati di un possibile addio a Il Paradiso delle Signore da parte di Agnese alias Antonella Attili.

L‘allontanamento di Agnese potrebbe essere provvisorio anche se i rumors in rete parlano anche di un addio definitivo, il che sacrificherebbe un personaggio molto amato che alla soap ha dato molto.

Impostazioni privacy