Il male di Charlene: cosa sta curando davvero la Principessa di Monaco

Occhi puntati in modo costante da parte della stampa internazionale su Charlene di Monaco. La principessa dopo aver contratto una grave infezione lo scorso Maggio in Sud Africa e costretta a più operazioni è tornata a casa dopo mesi di convalescenza nello stato del continente africano. Tuttavia il ritorno nel Principato di Monaco non è stato eclatante per Charlene visto che ancora non ha ufficialmente ripreso la sua vita di corte, sembra infatti che la consorte d’Alberto sia ricoverata in una clinica in Svizzera per riprendere le forze.

Charlene-di-Monaco primo piano

Alberto di Monaco: “Non si tratti di Covid o patologie oncologiche”

Molti i sospetti sul fatto che Charlene possa aver contratto un ulteriore patologia che le ha procurato una debilitazione evidente che necessita di cure e riposo. C’è chi ha supposto che la principessa oltre al suo lungo malessere sia risultata anche positiva al Covid e che chi invece sostiene che sia affetta da qualche patologia oncologica. Affermazioni smentite dalla stessi Grimaldi che in un’intervista rilasciata a People ha affermato che Charlene non è affetta da Covid ma neanche da qualche patologia oncologica.

Inoltre Alberto nega che la principessa si sia sottoposta ad interventi di chirurgia plastica: “Il motivo per cui la principessa non si mostra in pubblico non è legato a un problema di coppia e  se proprio devo rispondere a tutte le insinuazioni neanche a questioni legate a interventi di chirurgia plastica”. Il reale è convinto che il deperimento di Charlene è legato solo alla malattia che ha avuto negli ultimi mesi, una patologia che le ha creato alcuni problemi fisici e una debolezza prevedibile: “Il forte deperimento fisico e psicologico, causato dalla malattia degli ultimi mesi”.

Charlene di Monaco Fonte Instagram

Charlene di Monaco ecco dove si trova

Da quando è rientrata nel Principato Charlene di Monaco è apparsa raramente in pubblico, a parte qualche scatto social dove appare con i figli e il marito in modo informale la principessa ha delegato ogni possibile evento pubblico. Misterioso il luogo in cui la principessa si trova per recuperare le forze anche se ufficiosamente è in una clinica in Svizzera.

Charlene non avrebbe inoltre nessun problema con il marito e avrebbe chiesto alle cognate Stephanie e Carolina d’occuparsi dei figli in sua assenza, ruolo che anche la nipote Charlotte ha assunto con affetto occupandosi spesso dei cugini più piccoli coetanei dei figli.

 

 

Impostazioni privacy