Terence Hill, com’è oggi il figlio | La somiglianza che non ti aspetti

Sapete com’è diventato oggi il figlio del celebre attore, sceneggiatore e regista cinematografico Terence Hill? 

Terence Hill figlio
Terence Hill (Google Images)

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un celebre attore e regista, nato nel 1939 a Venezia. La sua fama non è circoscritta alla nostra nazione, bensì è internazionale, rendendolo così conosciuto in tutto il mondo.

Terence è sposato dal 1967 con la moglie e sceneggiatrice Lori Hill, con la quale ha avuto due figli: Jess Hill, nato due anni dopo il matrimonio, nel 1969 e Ross Hill, nato nel 1973 e venuto a mancare nel 1990. Com’è diventato ad oggi il suo primogenito?

Terence Hill: carriera e famiglia

Il celebre attore ha avuto il suo esordio da giovanissimo, nel 1951, con il film Vacanze col gangster del regista Dino Risi. Da quel momento in poi ha continuato a recitare in moltissimi altri film cinematografici.

A fargli acquisire maggiore notorietà sono stati i film in cui ha recitato in coppia con il collega Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer: Lo chiamavano Trinità, I due superpiedi quasi piatti, e molti altri. Infatti, i due insieme hanno raggiunto grandi traguardi, come l’aver ricevuto l’importante premio David di Donatello.
Negli anni 2000, inoltre, ha acquisito ancora più notorietà ed affetto da parte del pubblico, grazie alla fiction targata Rai, Don Matteo, di cui lui è stato il protagonista.

Oltre i grandi successi ottenuti durante la sua carriera, nel 1967, Terence Hill si è sposato con la sua attuale moglie Lori Hill, con cui ha avuto due figli. Chi sono? Scopriamolo insieme

I figli del super attore

Terence Hill ha avuto due figli dal matrimonio con la sua attuale moglie Lori Hill: Jess e Ross. Quest’ultimo purtroppo è venuto a mancare quando aveva soli 16 anni, a causa di un incidente con la macchina. La morte di Ross è stata motivo di depressione per il padre Terence, che per del tempo ha smesso di lavorare.

LEGGI ANCHE —> Maria Chiara Giannetta età, laurea, fidanzato, Don Matteo, vita privata: tutto sull’attrice di Bianca

Il primogenito Jess, ad oggi ormai adulto, ha seguito le orme di Terence, diventando un attore e sceneggiatore cinematografico. Il suo debutto è avvenuto quando era solo un bambino, recitando insieme al padre nei film: Lo chiamavano Trinità e Il mio nome è Nessuno.

LEGGI ANCHE —> Che Dio ci aiuti, i fan ormai ne hanno la certezza: l’addio è sempre più vicino

Il mondo cinematografico, però, non è l’unica cosa che lo accomuna con il padre. Infatti, i due, hanno una somiglianza sorprendente, sembrano proprio due gocce d’acqua!

Terence Hill e il figlio Jess Hill
Terence Hill e Jess Hill (Google Images)
Impostazioni privacy