Che Dio ci aiuti, i fan ormai ne hanno la certezza: l’addio è sempre più vicino

È stata confermata la notizia che ci sarà un addio nel cast della serie televisiva italiana Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti l'addio
Che Dio ci aiuti (Google Images)

Che Dio ci aiuti è la celebre fiction trasmessa su Rai 1 dal 2011 ad oggi. In onda per ben 6 stagioni, la serie televisiva ha conquistato il cuore e l’attenzione di tutti gli italiani.

In attesa della settima stagione, a fare scalpore e a rendere tristi i fan è la notizia di un presunto addio nel cast del programma avvenuta in questi giorni. Chi sarà ad abbandonare la serie televisiva? Scopriamolo insieme.

Che Dio ci aiuti: quando la settima stagione

A rendere popolare la serie targata Lux Vide, oltre l’avvincente trama, è stato proprio il cast, a cui tutti gli spettatori si sono ormai affezionati. Purtroppo però non è detto che i personaggi della serie rimangano invariati anche nella settima stagione in arrivo a gennaio del 2023.

Infatti, la suora più amata della televisione italiana, Suor Angela, potrebbe non essere più interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Sembrerebbe che l’attrice, sebbene sia molto affezionata al progetto televisivo a cui ha fatto parte in tutti questi anni, non abbia intenzione di tornare sul set. Cosa ha portato l’attrice a prendere questa scelta?

Elena Sofia Ricci ancora nei panni di Suor Angela?

Durante la scorsa puntata di domenica 12 dicembre di Domenica In, la famosa trasmissione condotta da Mara Venier e trasmessa su Rai 1, è stata fatta un’importante dichiarazione da Valeria Fabrizi, l’attrice che interpreta Suor Costanza in Che Dio ci aiuti.

LEGGI ANCHE —> Domenica in anticipazioni, Mara Venier ecco chi sono i suoi ospiti

La Fabrizi ha dichiarato l’addio di Elena Sofia Ricci dai panni di Suor Angela, facendo rimanere il pubblico a bocca aperta. D’altronde anche la Ricci stessa aveva reso noto di avere molti impegni lavorativi in progetto nei prossimi anni, lasciando intendere di non riuscire più a dedicarsi alla serie televisiva.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, una Domenica In da dimenticare: che botta! VIDEO

Che cosa ne sarà quindi del personaggio di Suor Angela? Le ipotesi sono molteplici. Da un lato si pensa ad un passaggio di testimone ad un’altra attrice, nello specifico a Francesca Chillemi, già nei panni di Azzurra all’interno della fiction. Dall’altro invece si sta ipotizzando ad un graduale addio nella serie televisiva della suora più amata di sempre.

Non ci resta che aspettare per scoprire quali saranno gli sviluppi della settima stagione.

Che Dio ci aiuti l'addio
Che Dio ci aiuti (Google Images)
Impostazioni privacy