Mara Venier, una ‘Domenica In’ da dimenticare: che botta! VIDEO

Mara Venier, brutta caduta durante la diretta di ‘Domenica In’. Tanto è vero che la nativa di Venezia ha dovuto abbandonare per qualche minuto per farsi medicare. Nel VIDEO tutta la spiegazione di quello che è successo

Mara Venier cade in diretta
Mara Venier (screenshot video YouTube)

Una ‘Domenica In‘ da dimenticare per la padrona di casa, Mara Venier. La paura è passata, ma quanto spavento per la conduttrice televisiva che se l’è vista davvero brutta. Cosa è successo? La cosa che ha fatto incuriosire i fan e gli amanti del programma è che, alla ripresa del collegamento, in studio non c’era proprio la 71enne.

Al suo post lo showman scelto appositamente da lei, Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, visibilmente imbarazzato perché davvero non se lo aspettava minimamente di essere messo in primo piano come conduttore, ha spiegato che durante la pubblicità c’è stato un piccolo incidente per Mara.

LEGGI ANCHE >>> Venier-Pretelli-Costanzo: una frase a Domenica In scatena la bagarre

La conduttrice è caduta durante la pubblicità ed è tornata in studio zoppicando con ghiaccio sia sulla testa che sul piede. Panico sia in studio che nelle case degli italiani. A tranquillizzare tutti ci ha pensato la stessa Venier che ha dichiarato: “Sto bene, ho preso una botta in testa e una distorsione alla caviglia. Non mollo, mi devono abbattere“.

Mara Venier, che caduta durante la pubblicità VIDEO

Poche ore dopo la fine della diretta ha voluto ulteriormente tranquillizzare il pubblico che si è preoccupato per le sue condizioni, tanto da inviarle messaggi per sapere come stava ed altro. Lo ha fatto direttamente pubblicando una foto sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>>Galeazzi, il commovente messaggio dell’amica Mara Venier – VIDEO

Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene” seguito da tante emoticon a forma di cuore. Non è mancato l’hashtag che ha fatto sorridere un po’ tutti “#bernoccolo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy