Bianca Guaccero, l’ex marito è bellissimo e famoso: chi è e cosa fa Dario

L’attrice e presentatrice televisiva Bianca Guaccero, ha un ex marito bello e famoso. Chi è e di cosa si occupa?

Bianca Guaccero ex marito
Bianca Guaccero (Google Images)

La bella e telentuosa Bianca Guaccero è un’attrice e presentatrice televisiva di successo. Attualmente è impegnata nel celebre programma Detto Fatto, in onda su Rai2. Infatti, Bianca Guaccero ha iniziato a condurre la trasmissione dopo essere subentrata a Caterina Balivo nel 2018, ovvero dall’anno dopo la sua separazione con l’ex marito Dario Acocella. Dove lo abbiamo già visto? Scopriamolo insieme.

L’ex marito di Bianca Guaccero

La meravigliosa Bianca Guaccero, classe 1981, ha debuttato nel mondo della televisione a soli 18 anni, con il film Terra Bruciata diretto da Fabio Segatori. Da quel momento in poi, la giovanissima ha percorso la propria carriera nel mondo dello spettacolo, collaborando con molti attori famosi e recitando in moltissimi film cinematografici e sitcom televisive. Ad oggi è una conduttrice di successo e uno dei volti più noti della Rai.

Nel 2013, la bella attrice pugliese, ha sposato il suo attuale ex marito, Dario Acocella. Durante gli anni del matrimonio hanno avuto loro figlia Alice, nata nel 2014, che ad oggi è una splendida bambina di 7 anni. Purtroppo però qualche anno dopo, il matrimonio tra i due è giunto al termine portandoli così ad una inevitabile separazione.

Chi è Dario Acocella

L’ex compagno e marito di Bianca Guaccero, Dario Acocella, classe 1979, è un noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, dopo essersi conosciuti parecchi anni fa, per l’esattezza nel 2010, sul set del film Capri 3 in cui Bianca recitava e Acocella era co-regista, si sono fidanzati. Nel 2013 sono convolati a nozze, e nel 2014 hanno avuto la loro prima ed unica figlia, Alice.

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Rosolino conoscete la sua ex? Famosa conduttrice Rai

Qualche anno più tardi, nel 2017, i due si sono lasciati ufficialmente, anche se la notizia è trapelata solo nell’anno successivo. La ragione della loro rottura sarebbe stata una presunta crisi che non sono riusciti a superare, portando così alla definitiva chiusura del matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Caos in Rai, accuse di abusi a Ranucci di Report:  solo fango

Bianca Guaccero ha dichiarato durante un’intervista che la rottura con Dario è stato uno dei momenti più difficili della sua vita. Ad oggi la bella presentatrice non ha ancora trovato l’uomo giusto con il quale intraprendere un nuovo cammino, ma ha acquisito la consapevolezza di volere un amore maturo, per usare le parole della Guaccero “[…] Voglio un amore maturo, simile alla pace che ho dentro adesso.”

Bianca Guaccero ex marito
Bianca Guaccero e Dario Acocella (Google Images)
Impostazioni privacy