Massimiliano Rosolino conoscete la sua ex? Famosa conduttrice Rai

Confermato con inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino sarà ancora parte del cast del reality dei naufraghi sostenendo Ilary Blasi anche se a distanza. Ex campione di nuoto quando ha scelto di ritirarsi dalle gare ha trovato nella tv uno spazio tutto suo e oggi è molto apprezzato dal pubblico che non manca di mostragli affetto e sostegno.

Massimiliano-Rosolino-notizie

Massimiliano Rosolino ecco chi è l’ex famosa

Nel passato di Rosolino oltre a nuoto c’è anche una ex famosa, oggi nota conduttrice. L’ex nuotatore prima di conoscere la sua attuale compagna Natalia Titova ha avuto una relazione di due anni con Roberta Capua, ex Miss Italia tra le più amate degli ultimi anni. Recentemente la conduttrice ha rivelato come mai la storia si è conclusa nonostante la sincerità dei loro sentimenti, un addio legato soprattutto al fatto che avevano obiettivi diversi e modi di fare non affini. Tuttavia i due oggi sono rimasti in buoni rapporti e anche se non si sentono in modo costante ogni volta che si incontrano hanno piacere a rivedersi:

“Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca.” Ha dichiarato cortese la Capua che anche aggiunto d’averlo seguito all‘Isola dei Famosi: L’ho seguito all’Isola dei Famosi, all’inizio non mi convinceva, poi mi è piaciuto, perché si è messo in gioco in un ruolo non facile”.

Massimiliano Rosolino-Roberta Capua primo piano

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova un amore solido

Massimiliano Rosolino ha conosciuto Natalia Titova un anno dopo l’addio a Roberta Capua, oggi i due sono una coppia stabile e hanno due bellissime figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Nonostante impegni diversi riescono a realizzare i loro progetti professionali rivelandosi molto innamorati.

La conduttrice tv invece è legata all’imprenditore Stefano Cassoli conosciuto per caso grazie a delle amiche, storia da cui è nato un figlio, Leonardo. Roberta e Massimiliano hanno mantenuto un rapporto di profonda stima e rispetto che non mancano di manifestarsi quando per vare occasioni si incontrano.

Impostazioni privacy