Albano e Romina i veri motivi dell’addio: la verità dopo anni

La fine del matrimonio e dell’amore che sembrava essere indissolubile tra Albano e Romina ha segnato profondamente gli italiani che hanno sempre visto in loro una coppia professionale di successo ma soprattutto una coppia e una famiglia felice. Come ricordiamo il loro amore è nato per caso, entrambi molto giovani e con origini e culture diverse tra i due artisti c’è stato sin da subito un sentimento sincero e passionale.

Albano-Carrisi-e-Romina-Power-Notizie

Albano un addio inaspettato: “E’ stata lei ad andarsene…”

Romina Power statunitense e figlia d’arte, mentre Albano talento musicale del sud  nonostante le loro diversità si sono innamorati dando vita ad una famiglia felice. Anche il loro successo professionale è cresciuto con il loro amore e per gli italiani erano la coppia perfetta almeno fino a quando hanno deciso di dirsi addio. Dopo decenni di matrimonio, un doloro condiviso ma vissuto in modo diverso dato dalla scomparsa improvvisa della figlia Ylenia i due cantanti hanno scelto d’intraprendere strade sentimentali diverse e se Romina è rimasta single, Albano ha creato una nuova famiglia con Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli.

I motivi della rottura sono emersi solo recentemente, i due cantanti per anni hanno ovviato di commentare le vicende della loro vita privata ma solo oggi che hanno superato le distanze decidendo anche di tornare a cantare insieme hanno rivelato alcuni motivi che li hanno condotti a separarsi. Albano in una recente intervista ha spiegato che è stata Romina a decidere d’andarsene: “Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene…”

Albano e Romina anni ’70 Notizie

Albano: “L’ho aspettata per 8 anni poi…”

Albano ha anche rivelato che non solo non avrebbe mai lasciato Romina nonostante il loro rapporto fosse cambiato ma anche atteso che lei tornasse a casa, ha aspettato per ben 8 anni sperando che l’ex moglie cambiasse idea e capisse che poteva esserci solo lui al suo fianco ma poi ha capito che le cose non sarebbero cambiate.

Albano ha infatti affermato che dopo anni dalla separazione ha deciso d’aprire il suo cuore a Loredana Lecciso che è giunta nella sua vita per caso. Oggi i rapporti con Romina sono distesi, hanno ritrovato la giusta affinità per lavorare insieme e si considerano come fratello e sorella.

Impostazioni privacy