Charlene di Monaco, spunta un altro uomo: addio al Principe Alberto?

Da mesi Charlene di Monaco è sotto i riflettori e al centro del gossip a causa dei suoi problemi di salute che hanno messo in secondo piano anche i suoi presunti disagi coniugali. Com’è noto la consorte del Principe Alberto lo scorso Maggio si trovava in Sud Africa per alcuni impegni benefici, in quei giorni ha contratto una grave infezione che l’ha costretta al ricovero e anche a più operazioni. Dopo mesi di permanenza nello stato africano, lontano anche dai suoi figli Charlene è tornata a casa solo da poche settimane, è attualmente sottoposta a cure per recuperare le forze e non ha ancora ripreso la sua vita di corte.

Charlene-di-Monaco-nonotizie

Charlene di Monaco, chi è l’uomo che le sta molto vicino?

Il quadro mette in evidenza che Charlene e Alberto in realtà non avrebbero mai avuto problemi di coppia, anzi il giovane Grimaldi ha in più occasioni manifestato aiuto e sostegno alla consorte. Eppure in queste ore c’è chi sostiene che ad aiutare la principessa ci sarebbe un altro uomo: niente meno che il miliardario russo Vladislav Doronin noto come ex di Naomi Campbell. Secondo i rumors accreditati i due sarebbero in contatto da mesi e lui l’avrebbe anche aiutata a risolvere alcuni problemi matrimoniali.

Che Charlene e Doronin si conoscono da tempo è cosa nota, lui era anche tra gli invitati del matrimonio dei due reali e spesso è stato avvistato nel Principato a fare visita agli eredi della casa Grimaldi. Quel che appare strano è la possibilità che fra i due amici ci sia qualcosa di più che un affetto sincero, alcuni li hanno definiti anche intimi: “Sono stati in contatto. Sembra che di recente lei abbia avuto un po’ di aiuto da lui in mezzo ai suoi problemi matrimoniali”.

Charlene Instagram Notizie

Alberto di Monaco rassicura sulla salute di Charlene

Mentre il gossip è alla ricerca della verità in merito alla principessa Charlene, Alberto di Monaco ha più volte ribadito alla stampa che la moglie sta bene e sta solo recuperando le forze.

In questi ultimi mesi lo stato di salute di Charlene è stato seriamente compromesso ed è anche per questo che appena è arrivata a Monaco il principe ha deciso di sottoporla a delle cure ricostituenti per farla stare meglio: “Ha perso molto peso, il ché l’ha resa vulnerabile ad altri potenziali disturbi. Un raffreddore o l’influenza o che Dio ci aiuti, il Covid”.

Impostazioni privacy