Striscia+la+Notizia%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+stavano+aspettando%3A+arrivano+proprio+loro
notiziecom
/2021/12/09/striscia-la-notizia-lannuncio-che-tutti-stavano-aspettando-arrivano-proprio-loro/amp/
Gossip

Striscia la Notizia, l’annuncio che tutti stavano aspettando: arrivano proprio loro

Published by
Olga Di Silvestre

Straordinario ritorno a Striscia la Notizia, il celebre programma televisivo di Antonio Ricci targato Mediaset!

Striscia la notizia (Google Images)

Striscia la Notizia, il famosissimo programma di Antonio Ricci, è mandato in onda da ben più di 30 anni su Canale 5, fatta eccezione per la prima edizione trasmessa su Italia 1, dal lunedì al sabato in access prime time. Questa volta, ad aver destato tanto clamore non è stato un tapiro d’oro, ma l’annuncio di un ritorno stupefacente.

Il telegiornale satirico vanta molteplici edizioni ed altrettanto conduzioni. Molti, infatti, sono i presentatori ad essersi seduti dietro il celebre bancone del programma.

Quello di Striscia è un microcosmo a tutti gli effetti, costituito da vari aspetti curati alla perfezione: dall’iconico Gabibbo rosso, alle bellissime veline, ai super preparati inviati sempre sul pezzo.

Striscia la Notizia: chi farà ritorno?

Dalla fine degli anni ’80 ad oggi, con 7160 puntate e 34 edizioni, Striscia la Notizia è entrato nelle case e nei cuori degli spettatori. Il programma è riuscito a fidelizzare tutti gli italiani, grazie ai contenuti originali ed accattivanti portati in scena in ogni puntata.

Nel corso di tutte queste edizioni si sono succeduti parecchi nomi importanti nella conduzione: Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ficarra e Picone, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, e moltissimi altri. La coppia però ad aver condotto il maggior numero di puntate del satirico tg è composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

È proprio questo popolare duo ad annunciare il proprio ritorno dietro il bancone di Striscia. Quando? Scopriamolo insieme.

Ancora una volta il super duo dietro il bancone

La super coppia storica formata da Greggio-Iacchetti ha annunciato il suo ritorno a Striscia la Notizia. Gli attuali conduttori, Lipari e Friscia, lasceranno il testimone a Greggio e Iacchetti da lunedì 13 dicembre.

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, che fine hanno fatto Fabio e Mingo: eccoli dopo il licenziamento

Insieme, i due, hanno condotto dal 1994 ad oggi, ben 27 edizioni, aggiudicandosi così il primato di aver presentato il maggior numero di puntate del programma.

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia consegna un Tapiro a Fedez, il motivo

Enzo ed Ezio sembrano avere anche altri progetti insieme oltre quello di far ritorno a Striscia. Ad averlo reso noto è stato proprio Enzo Iacchetti durante un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha svelato che il suo collega e amico Greggio vorrebbe mettere in piedi uno spettacolo teatrale con lui, realizzando così una tournée mondiale in cui raccontano i loro 28 anni di spettacolo trascorsi insieme.

Intanto, nel mentre che aspettiamo il loro debutto teatrale, siamo tutti pronti per riaverli sul piccolo schermo!

Striscia la notizia (Google Images)