Andrea Iannone, chi è la nuova fidanzata: altro che Lucrezia!

Il bel pilota motociclistico Andrea Iannone pare abbia una nuova relazione amorosa, ma non con la ballerina Lucrezia Lando!

Andrea Iannone nuova fidanzata
Andrea Iannone (Google Images)

Il pilota motociclistico originario di Vasto, Andrea Iannone, attira nuovamente i riflettori su di sé e sulla sua vita privata.

Iannone è stato uno dei concorrenti del programma televisivo Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, eliminato proprio nell’ultima puntata del 4 dicembre. Andrea si è però davvero messo in gioco affrontando nuove sfide in coppia con l’insegnante di ballo Lucrezia Lando. I due, a discapito di quanto vociferato in queste settimane, hanno fatto coppia fissa soltanto nel programma e non anche nella vita privata! Chi è quindi la sua nuova fidanzata?

Andrea Iannone e le sue relazioni amorose

Il pilota negli ultimi anni è sempre stato in mezzo alla scena del gossip. Ha iniziato a far parlare della sua vita sentimentale attraverso la storia avuta con la famosissima showgirl argentina Belen Rodriguez. La loro relazione, durata un paio di anni, è terminata nel 2018. La causa della rottura tra i due non è certa, l’unica cosa ad essere nota è la natura definitiva della chiusura del rapporto.

Una delle altre relazioni del motociclista che ha attirato clamore è stata quella con l’influencer Giulia De Lellis. In realtà, a detta di Iannone, questa non sarebbe neanche definibile come relazione essendo durata soltanto 6 mesi. I due infatti, dopo un repentino inizio, hanno deciso di separarsi dopo pochi mesi. Neanche questa volta le ragioni sono note, anche se sul web circolano le varie supposizioni dei fans.

Iannone, infatti, è un ragazzo molto riservato che non ama svelare troppi dettagli sui retroscena delle sue relazioni amorose. Questa volta chi è la fortunata ad essere entrata nel cuore del bel motociclista?

Chi è la nuova fiamma del motociclista?

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Iannone avrebbe una nuova fidanzata. La fortunata non sarebbe Lucrezia Lando, la ballerina 22enne di Ballando con le stelle che poco tempo fa si dichiarava essere già impegnata con il maestro di ballo Marco De Angelisi.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle, paura per Iannone: la reazione di Milly Carlucci

Pare che la nuova fiamma di Iannone sia invece Gaia Maria Miracapillo, la bionda fashion stylist con cui è stato paparazzato durante una vacanza in Sardegna. I due, però, non hanno fatto nessuna dichiarazione a riguardo, lasciando ancora nel dubbio la loro presunta frequentazione. Inoltre, la fashion stylist ha da poco reso privato il suo profilo Instagram, probabilmente per rendere le sue informazioni più misteriose.

LEGGI ANCHE —> Morgan e Selvaggia Lucarelli, tensione a Ballando: i social si schierano VIDEO

Insomma, per avere delle certezze sulla loro presunta relazione non ci resta che aspettare una loro risposta in merito!

Andrea Iannone nuova fidanzata
Andrea Iannone e Gaia Miracapillo (Google Images)
Impostazioni privacy