Albano lo annuncia proprio così: finalmente i fan possono continuare a sognare

Il famoso cantautore di musica italiana, Albano Carrisi, regala una gioia a tutti i suoi fans con il suo annuncio!

Albano annuncia una notizia
Albano (Google Images)

Il celebre cantante Albano, vanta un’importante carriera, fatta non solo di musica e di dischi d’oro. Infatti, è stato un personaggio di spettacolo a tutti gli effetti: ha recitato in molteplici film cinematografici, fiction televisive ed è stato presente in numerosi programmi tv negli ultimi anni.

Inutile specificare che grazie alla sua longeva carriera è entrato nel cuore di tutti gli italiani che sperano di rivederlo presto in prima linea sul piccolo schermo.

Albano: il suo percorso a Ballando con le stelle

Tra i molti programmi televisivi a cui ha preso parte Albano, risalta senza dubbio la sua partecipazione, seppur breve, a Ballando con le stelle, lo show in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

La conduttrice Rai contava molto sulla presenza di Albano nel suo programma. Purtroppo però, il cantante è stato presente soltanto poche puntate prima di ritirarsi. La scelta di abbandonare il programma è stata maturata da Albano inseguito all’infortunio della sua insegnante di ballo Oxana Lebedew.

Durante la puntata del 30 ottobre infatti Albano ha dichiarato di voler andar via per dare la possibilità alla sua insegnante di rimettersi in sesto, senza correre il rischio di doversi sentire responsabile per la salute di Oxana.

Non tutti però avevano creduto alla veridicità della dichiarazione fatta dal cantante. Molti sono stati i pareri che circolarono sui social e sul web. La ragione principale sarebbe stata che non è la prima volta ad esserci un infortunio nella trasmissione. In questi casi la redazione è sempre intervenuta tempestivamente, sostituendo l’insegnante infortunato, per poter mandare avanti il partecipante nello show. Questa volta ad Albano invece è stato riservato un altro tipo di trattamento, forse per sua volontà?

L’annuncio del cantante

A risolvere tutti i dubbi che sono circolate sui social nei confronti del percorso di Albano a Ballando con le stelle, e a ridare l’entusiasmo a tutti i suoi fan, ci ha pensato il cantante stesso, con una notizia importante. Quale?

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola insieme nella vasca FOTO

Albano ha postato pubblicamente nelle sue Instagram Stories la risposta alla domanda di un suo fan. In particolare, alla domanda “quando torni a Ballando con le stelle?”, il cantante ha risposto “11 dicembre alle 20.35 appuntamento su Rai 1 con Ballando con le stelle“, taggando Milly Carlucci e la maestra di ballo Oxana Lebedew.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, la verità su Samanta Togni: perchè è andata via

Finalmente l’11 dicembre avremo il piacere di rivedere Albano alle prese con la danza, insieme alla sua insegnante ormai guarita!

Albano torna a Ballando con le stelle
Albano_official_ (Instagram Stories)
Impostazioni privacy