Ballando con le stelle, la verità su Samanta Togni: perchè è andata via

Per anni Samanta Togni è stata tra i professionisti di Ballando con le stelle dove è cresciuta professionalmente ma soprattutto ha portato al successo del talent numerosi vip che ancora oggi le sono grati per quanto fatto per loro in sala ballo. La Togni è stata un professionista esemplare del talent di Milly Carlucci tanto che quando ha deciso di lasciare il suo ruolo nel programma ha ricevuto i complimenti da parte di tutto il cast di Ballando. Anche Milly Carlucci le ha riservato un arrivederci speciale caratterizzato d’affetto e stima.

Samanta-Togni-Notizie

Samanta Togni: “Desideravo nuovo avventure”

Oggi impegnata nella conduzione Samanta Togni ha deciso di lasciare Ballando con le stelle per darsi nuove opportunità professionali, ha capito che il suo percorso nel popolare programma si era esaurito ma soprattutto che aveva bisogno di crescere nel mondo della tv. Promossa prima alla co- conduzione de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli oggi ha ottenuto un programma tutto suo Rai2 Cook50 dove sta dimostrando d’avere talento. 

In una recente intervista rilasciata a TvMia Samanta Togni ha spiegato come mai ha deciso di lasciare Ballando con le stelle nel momento in cui aveva raggiunto la più alta popolarità. L’ex ballerina è grata al programma di Milly Carlucci per tutto quello che le ha fatto vivere in questi anni, si è sempre sentita a suo agio e accolta nel talent ma ha compreso che era il momento della svolta: “Ho deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci, dove sono stata benissimo, per gettarmi in nuove avventure professionali ed eccomi qui.”

Samanta Togni fonte Instagram

Samanta Togni e la maternità: “Un figlio? Per ora no!”

Samanta Togni ha parlato anche della sua vita privata: oggi felicemente sposata con il chirurgo Mario Russo ha trovato la sua dimensione sentimentale. L’ex ballerina esclude tuttavia la possibilità d’avere un figlio: lei è già mamma di un ragazzo di 21 anni e il marito ha tre figli dal matrimonio precedente e questo per il momento può bastare:

 

Un altro figlio? No stiamo benissimo così. Io ho già un figlio di 21 anni nato dal mio precedente matrimonio. Lui ha tre ragazzi, nati dalle nozze passate. Adesso siamo un’allegra e felice famiglia allargata.”

 

Impostazioni privacy