Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola insieme nella vasca – FOTO

Arisa sempre più protagonista a Ballando con le Stelle. Nell’ultima esibizione si è trovata nella vasca insieme a Vito Coppola.

Arisa
Arisa protagonista assoluta a ‘Ballando con le Stelle’ © Getty Images

Arisa e Vito Coppola insieme nella vasca durante la loro esibizione a Ballando con le Stelle. La cantante continua ad essere l’assoluta protagonista della trasmissione e la scelta singolare fatta nell’ultima serata è diventata subito virale sui social.

Prima di scendere in pista a ballare sulle note di Strike a Pose di Madonna, la coppia ha fatto un bagno in una vasca piena di schiuma. Una scena mai vista, almeno fino a questo momento, nel programma condotto da Milly Carlucci e che ha da subito attirato l’attenzione dei giudici.

LEGGI ANCHE <<< Arisa ha il seno rifatto? Arriva la verità della cantante: le parole sui suoi ritocchini

Esibizione diventata virale anche  sui social. La coppia è molto apprezzata da casa e in molti sperano di vederli in finale. L’ultima parola spetterà ai giudici e bisogna dire che in questo caso la performance non è stata apprezzata proprio da tutti.

La rivelazione di Milly Carlucci: “Arisa è infortunata”

Milly Carlucci Arisa
Milly Carlucci e il retroscena su Arisa © Getty Images

L’esibizione di Arisa e di Vito Coppola, però, è stata fortemente condizionata da un infortunio della cantante. A rivelare il problema fisico, come riferito da Il Tempo, è stata la stessa Milly Carlucci dopo la votazione della giuria.

Lo dico ora che ormai i giochi sono fatti – le parole della conduttrice – Arisa si è esibita con una contusione alla costola. Ogni volta che si muove gli fa male […]“. Parole che hanno portato Alberto Matano a consegnargli il suo tesoretto da 50 punti.

LEGGI ANCHE <<< Arisa mai così sensuale: così presenta il nuovo singolo – FOTO

Il problema fisico potrebbe condizionare la cantante anche nelle prossime puntate, ma da parte della concorrente c’è la voglia di godersi questa esperienza fino alla fine. Una partecipazione destinata a rilanciare Arisa sia nel mondo della musica che in quello della televisione dopo mesi non sicuramente semplici anche per motivi personali.

Impostazioni privacy