Arisa mai così sensuale: così presenta il nuovo singolo – FOTO

Arisa, mai stata così sensuale: la nota cantante ha voluto rendere pubblico il nome del suo nuovo singolo con una foto che ha pubblicato direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Pare che in fan hanno apprezzato molto…

Arisa, la presentazione del nuovo singolo è esplosivo
Arisa (screenshot video YouTube)

Arisa sa come sorprendere tutti, specialmente con le sue foto. Tanto è vero che bisogna andare nel suo profilo ufficiale Instagram per capire che il suo ultimo post è davvero un qualcosa di “esplosivo”. Una immagine che parla chiaro e scattata, esclusivamente, per presentare a tutti i suoi follower il suo nuovo singolo chiamato “Altalene“.

Nella didascalia ha scritto un pezzo della canzone (“Verificato. E donna sia! In pace, in guerra, in avaria, ma vita brulica spigliata, finché avrà tempo su e giù per la Sua strada, finalmente la Dea si è risvegliata) per cercare consensi, chiedendo anche se i suoi fan avessero ascoltato la canzone. Anche se, a dire il vero, l’attenzione era rivolto su tutt’altro. Non potrebbe essere altrimenti. 

LEGGI ANCHE >>> Disavventura per Valeria Marini: il tremendo racconto della showgirl

Questa notte ha deciso di postare una foto al limite del “provocante” chiedendo pareri sul suo nuovo singolo con tanto di “buonanotte” ai suoi seguaci definiti “fiorellini”. Adesso starete chiedendo la foto. Vi accontentiamo subito.

Arisa, la foto del nuovo singolo è ‘Esplosiva’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A quanto pare in molti hanno apprezzato. Tanto è vero che, dal momento in cui la foto è stata messa online, ha raccolto la bellezza di 37mila “like” nel giro di poche ore. Un numero che è destinato ulteriormente a crescere. Commenti di approvazione sono arrivati anche da colleghi, personaggi dello spettacolo e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Si parte dai “Sei fantastica” e addirittura “Fammi tuo. Ti amo“. Altri, invece, hanno usato l’ironia del web: “Sei sempre quella di sincerità?” (per chi non se lo ricordasse si tratta della canzone presentata a Sanremo nel 2009 e che l’ha fatta conoscere al pubblico).

Arisa, annuncio del nuovo singolo
Arisa, l’annuncio del nuovo singolo è esplosivo (screenshot video YouTube)