Disavventura per Valeria Marini: il tremendo racconto della showgirl

Brutta avventura per Valeria Marini che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al settimanale ‘Chi’ riguardo le sue condizioni fisiche che hanno fatto preoccupare molto i suoi fan e tutti i colleghi del mondo dello spettacolo

Valeria Marini – notizie.com

Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura per Valeria Marini che ha davvero rischiato grosso. Fortunatamente è stata la stessa showgirl a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, ma davvero se l’è vista brutta. Cosa è successo? In molti, specialmente per chi la segue sui social network, avranno notato un cambiamento particolare nel suo look.

Una benda che copre l’occhio. No, non è una trovata pubblicitaria né la moda del momento, ma pochi giorni fa è stata operata d’urgenza. C’è di più: se non si fosse sottoposta a questo intervento immediato avrebbe potuto perdere la vista per sempre.

LEGGI ANCHE >>>Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Bisogna tornare indietro di qualche mese, precisamente a marzo. Non un mese qualunque per lei visto che ha partecipato al reality show spagnolo ‘Superviventes‘ (la nostra ‘Isola dei famosi‘). Ha rivelato che un medico le aveva fatto notare un problema all’occhio. A giugno le ha mostrato le analisi e l’ha raccomandata di farsi vedere da un bravo oculista nel suo ritorno in Italia.

Valeria Marini, scampato pericolo ma quanta paura FOTO

 Si tratta di un “foro maculare“. Non è altro che una lesione della retina che può compromettere seriamente la visione. Se potesse tornare indietro e lo avesse saputo prima ovviamente avrebbe evitato di partecipare all’ennesimo reality. Non è stato per nulla facile, per lei, sottoporsi a questo intervento visto che la paura era tanta.

LEGGI ANCHE >>>Icardi-Nara, nuovo retroscena: la vendetta di Wanda su China

Fortunatamente le sue condizioni sono migliorate e pian piano sta riprendendo la sua forma. Anche se, come si può notare nella foto in alto, continua ad avere una benda che copre l’occhio. Nel frattempo, però, le novità per lei potrebbero anche non finire qui: si vocifera di un suo possibile ritorno nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘: per lei sarebbe la terza volta. Se non è un record poco ci manca…

Valeria Marini (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Impostazioni privacy