X Factor 2021, i super ospiti della finale: c’è un “vecchio” ritorno

Ludovico Tersigni proclamerà giovedì sera il vincitore del talent show di Sky: un cantante a testa per ogni giudice, grande attesa al Mediolanum Forum di Assago per i super ospiti in scaletta. Ci saranno i Coldplay e poi i Maneskin, che tornano sul palco dove iniziò il loro percorso.

X Factor 2021 finalisti
Fellow, I Bengala Fire, gIANMARIA e Baltimora sono i finalisti di X Factor 2021

Tutto pronto per la finalissima di X Factor 2021. Quattro finalisti, quattro giudici rimasti in gara, ognuno con il proprio pupillo a giocarsi le speranze di vittoria. I nomi sono ormai noti da qualche giorno, dal momento dell’eliminazione a sorpresa di Erio, quello che per i bookmakers era il favorito sulla carta. In lizza sono invece rimasti gIANMARIA, 18 anni, il più piccolo della spedizione, portato ai live da Emma; Baltimora, nome d’arte di Edoardo Spinsante, seguito da Hell Raton; i Bengala Fire, gruppo scelto da Manuel Agnelli, vera rivelazione di questa edizione e Fellow, cantante dalla voce profonda che ha Mika come coach. Sfida apertissima, regna l’equilibrio e non sono esclusi colpi di scena.

LEGGI ANCHE QUESTO: X Factor 2021, chi sono i 4 finalisti: le loro schede

Grande attesa per i Coldplay e i Maneskin

Coldplay
Coldplay saranno al Mediolanum Forum di Assago per la finale di X Factor 2021 (Instagram)

Non solo la competizione della finale, al Mediolanum Forum di Assago c’è grande grande attesa anche per l’arrivo dei super ospiti in scaletta. Sul palco si esibiranno infatti i Coldplay, già annunciati all’inizio dei live del programma, e i Maneskin, che tornano dove iniziò il loro percorso musicale. Colpirono subito fin dalle Audizioni, si presentarono con il brano inedito “Chosen”, alla fine arrivarono secondi alle spalle del tenore Lorenzo Licitra. La vittoria all’ultimo Eurovision Song Contest li ha fatti esplodere a livello internazionale e portati ad aprire diversi concerti illustri negli Stati Uniti (tra tutti quello dei Rolling Stones). Giovedì sera, dopo aver girato il mondo in pochi mesi, per loro sarà come un ritorno a casa.

Maneskin
I Maneskin tornano a X Factor dove iniziò il loro percorso musicale (Instagram)
Impostazioni privacy