Cristina Buccino, via la biancheria: su Instagram gli scatti senza veli

La modella calabrese si è resa protagonista di nuove foto osè che hanno mandato in tilt il web: le immagini hanno ricevuto migliaia di like.

Buccino modella
Cristina Buccino all’amfAR Gala di Milano nel 2019 (Getty Images)

Dal mondo della televisione a quello dei social. La carriera di Cristina Buccino si è spostata dal piccolo schermo al web. Dopo le esperienze come showgirl, la modella calabrese ha deciso di incentrare la sua vita sulla propria immagine. È tra le influencer più apprezzate e seguite su Instagram con i suoi 2,6 milioni di follower.

Le foto postate hanno sempre grandissimo successo e non c’è da stupirsi. Tra quelle che hanno fatto maggiore scalpore nell’ultimo periodo sono quelle che la ritraggono senza biancheria intima. Il topless coperto da mani e braccia ha mandato in tilt i social nel giro di poche ore.

Cristina Buccino senza veli su Instagram

Buccino Collage
Le immagini di Cristina Buccino senza veli (Instagram)

LEGGI ANCHE: Lizzo dipinge con il lato B su Instagram

A coprire il fisico della modella c’è solo il perizoma di una famosissima fashion house statunitense. Orecchini e bracciali completano il look che lascia molto poco all’immaginazione. Dopo aver catturato l’attenzione del popolo di Instagram con le foto in costume da bagno, Cristina Buccino ha deciso di esagerare con gli ultimi scatti.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova e le confessioni hot

Negli ultimi anni la showgirl ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per dedicarsi alla sua vita da influencer. Non solo: insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella – a cui è legatissima – ha deciso di fondare la MCD Beauty Life. Una linea di maschere di bellezza che servono per rinfrescare lo sguardo e farlo sembrare più luminoso. E mentre sul web si rincorrono le voci su numerosi flirt, la sua apparizione qualche settimana fa al Festival di Venezia non è passata inosservata.

Impostazioni privacy