Lizzo si dà alla pittura: la pop star dipinge con il lato B

La cantante, sempre al centro di voci e polemiche, ha sfoggiato pubblicamente la sua ultima provocazione artistica. Per dipingere ha scelto il suo corpo…

Lizzo Vernice
La cantante Lizzo durante il Global Citizen Live di New York (Getty Images)

Non ha mai nascosto l’orgoglio per il proprio fisico. Anzi, ne ha fatto una battaglia personale. È abituata a critiche e giudizi della gente, eppure il suo account Instagram può vantare quasi 12 milioni di follower. Lizzo scherza costantemente con le dimensioni del suo corpo rimanendo serissima.

Si definisce una Bop Star. E anche in questo caso il riferimento non è difficile da cogliere. Le sue misure extra large non le hanno impedito di raggiungere un successo incredibile negli Stati Uniti e non solo. Nel 2020, ai Grammy Awards, si è presentata con ben otto nomination all’attivo, di più di ogni altro artista in gara.

Lizzo dipinge con una parte del suo corpo

Lizzo cantante
Il dipinto di Lizzo realizzato con il lato B (Instagram)

LEGGI ANCHE: X Factor, i super ospiti dell’ultima puntata

Melissa Viviane Jefferson, il vero nome di Lizzo, è nata a Detroit e ha fatto dell’amore per sé stessi la sua bandiera. C’è anche questo alla base del suo successo, oltre a una voce potente e inconfondibile. Eppure negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per un’altra “opera d’arte“, realizzata con parte del suo corpo.

LEGGI ANCHE: Pardo, offese per la telecronaca di Roma-Inter

Nelle sue storie Instagram ha dichiarato di volersi dedicare alla pittura, definendosi Lizzy Picasso. Peccato che al posto del pennello abbia deciso di usare il suo lato B per dipingere la tela. Il risultato non si può definire un capolavoro, ma come potrete immaginare i video hanno fatto il giro del web. Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima trovata artistica della ragazza cresciuta a Houston nel 1988.

Impostazioni privacy