Pierluigi Pardo, offese per la telecronaca dopo Roma-Inter

Durante lo spazio di Teleradiostereo dedicato al post partita Roma-Inter, la telecronaca di Pierluigi Pardo è finita sotto accusa 

La telecronaca di Pierluigi Pardo ha fatto perdere le staffe ai conduttori di Teleradiostereo, nota emittente romana a tinte giallorosse. Infatti, durante lo spazio dedicato al post partita Roma-Inter, il giornalista Stefano Petrucci ha commentato le recenti azioni di gioco, soffermandosi anche sulla telecronaca di Pierluigi Pardo che è stata messa sotto accusa per il ritmo e l’enfasi nei confronti dei nerazzurri. “A Pardo il grasso ormai è arrivato fino a sopra lo sterno”, ha detto. Di tutta risposta, il conduttore Federico Nisii ha risposto con una risata e con un richiamo a Giampiero Galeazzi.

Leggi anche: Uccise bimba di 18 mesi, la sentenza per il compagno della madre

Romano del quartiere Trieste, Pardo dal 2001 è stato inviato e telecronista per Stream, confluita poi in Sky Italia, per la quale ha commentato le principali partite della FA Cup. Ha seguito le principali partite di campionato di Serie A, della Lega Pro e alcune partite di Premier League. Il 26 luglio 2010 è passato a Mediaset Premium, per la stagione sportiva 2010-2011. Dal 2021, Pierluigi Pardo lascia definitivamente l’azienda. Intanto, dal 2018, viene annunciato come telecronista delle partite di cartello del campionato di Serie A trasmesse dalla piattaforma DAZN.

Leggi anche: La Regina Elisabetta e Kate soffrono di cinetosi: ecco cos’è e come si cura

Commenti dopo la vittoria

“L’Olimpico è stato il mio stadio per 22 anni, ma questa sera ero concentratissimo sulla partita. Da tanti anni le mie squadre giocano in un determinato modo. Anche con la Lazio divertivamo e facevamo bene, come nell’anno quando poi è arrivato il Covid. Non erano risultati casuali. Ora sono in una grandissima squadra, con giocatori importanti. Abbiamo perso giocatori importantissimi ma non ci siamo abbattuti. Abbiamo salvaguardato il club, poi anche a meno dieci non ci siamo abbattuti. Abbiamo continuato a lavorare, stiamo crescendo ma non abbiamo fatto ancora nulla”, ha commentato Simone Inzaghi, ex mister biancoceleste, dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma per 3 a 0.

Impostazioni privacy