Cristina Buccino, costume striminzito: come far crashare Instagram – FOTO

Cristina Buccino, l’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram ha mandato completamente in tilt il social. Fan impazziti dopo la pubblicazione dell’opera d’arte – FOTO

Cristina Buccino, pazzesca l'ultima foto su Instagram
Cristina Buccino (Getty Images)

Toh, chi si rivede. Nuovamente Cristina Buccino. La nativa di Castrovillari non smette mai di stupire i suoi fan. Proprio pochi minuti fa ha pubblicato un nuovo post direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Nemmeno a dirlo che i fan non solo hanno apprezzato, ma stanno riempiendo la sua opera d’arte con “like” e commenti positivi. La 36enne non è nuova a stupire i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, mare d’inverno: lato B paradisiaco – FOTO

La descrizione dell’immagine è tutta un programma: sguardo provocante che fissa l’obiettivo, labbra carnose, giubbotto di pelle che copre le spalle ma non può nulla sulle sue seducenti gambe. Non è finita qui visto che addosso ha un costume completamente striminzito che ha fatto impazzire tutti i maschietti una volta che sono entrati sul suo profilo. Si può notare, chiaramente, anche un po’ del suo tatuaggio sopra la gamba sinistra.

Cristina Buccino, il post manda in tilt Instagram – FOTO

Come avete potuto ben notare non sono una, nemmeno due, ma ben tre foto. Basti pensare che, dopo solamente 40 minuti dalla sua pubblicazione, ha raccolto la bellezza di 25mila “cuoricini”. Un numero che, sicuramente, è destinato a salire.  Commenti di approvazione arrivano anche dalle sue colleghe rimaste incantante (d’altronde non potrebbe essere altrimenti).

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, altro schiaffo a Icardi: spunta il post con Maxi Lopez – FOTO

C’è anche chi ha voluto paragonarla con un’altra dea del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez. Spuntano commenti del tipo: “Cristina è meglio“. I suoi fan possono essere soddisfatti, ma continueranno ad aspettare grandi novità rimanendo incollati sul suo profilo. Nel frattempo uno sguardo anche alle sue ‘storie’ meritano di essere viste…

Cristina Buccino fa crashare Instagram
Cristina Buccino (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy