Wanda Nara, mare d’inverno: lato B paradisiaco – FOTO

Wanda Nara sta deliziando i suoi follower con delle nuove foto provenienti da Dubai. Si può chiaramente dire che Instagram è andato completamente in tilt dopo la pubblicazione del suo ultimo post – FOTO

Wanda Nara, che foto da Dubai!
Wanda Nara (Getty Images)

Negli ultimi giorni si sta sentendo molto parlare di una delle coppie più famose del mondo: ovviamente stiamo parlando di Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo il tradimento con Eugenia China Suarez e le foto della transgender Guendalina Rodriguez (senza dimenticare il litigio avvenuto pochi giorni fa in un noto ristorante milanese), pare che la coppia abbia finalmente fatto pace. Di questo non ne siamo ancora sicuri visto che, ogni giorno, c’è sempre una novità che li riguarda.

LEGGI ANCHE >>>Icardi e Nara in totale relax a Dubai: pace fatta o c’è altro?

La cosa sicura, invece, sono le sue foto. Il suo profilo Instagram è in continuo aggiornamento di nuovi post. Una buona notizia per tutti i suoi fan che non stavano aspettando altro che una immagine della showgirl argentina. In questo momento, la coppia, si sta godendo gli ultimi giorni di relax negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai. In Italia, così come in altri paesi europei, inizia a fare freddo mentre lì è ancora estate. Un buon motivo per sfoggiare il suo lato B decisamente da “urlo”.

Wanda Nara, lato B da favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Costume che richiama l’arcobaleno, occhiale da sola in bella vista (così come lo è il tatuaggio sul braccio sinistro per la sua figlia Isabella), capelli lunghi biondi che poggiano dietro la sua schiena ed infine il lato B, bagnato dal mare,  che cattura l’attenzione di tutti i fan. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che lasciare un “like” di approvazione ed un commento che sicuramente la nativa di Buenos Aires apprezzerà.

LEGGI ANCHE >>> Wanda-Icardi: il video che lascia tutti senza parole

Fatto curioso: il calciatore continua postare foto di coppia, mentre la compagna sempre da sola. Per un attimo mettiamo il loro gossip da parte e concentriamoci sul suo ultimo post che, come riportato in precedenza, ha mandato in tilt il social network.

Icardi e Nara a Dubai
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy