Wanda Nara, altro schiaffo a Icardi: spunta il post con Maxi Lopez – FOTO

Wanda Nara e Maxi Lopez infiammano il web dopo il post pubblicato: cosa ne pensa Mauro Icardi? Sui social l’immagine è virale.

wanda nara maxi lopez
Wanda Nara, il post con Maxi è virale (Instagram)

Le puntate ormai non si contano più. Tradimenti, soffiate, un divorzio praticamente firmato prima della pace. Poi ancora il caos, notizie su una nuova rottura. La telenovela fra Wanda Nara e Mauro Icardi giunge ad un’altra puntata. Una sorta di prequel, perché il nuovo post riporta la storia al punto di inizio: Maxi Lopez.

Wanda Nara ha infatti postato una foto con il calciatore che più di tutti fece inserire Icardi in Serie A prima del clamoroso pasticcio sentimentale. E a giudicare dalle reazioni del web, e dalle immagini, il centravanti dell’Inter non sarà di certo felice.

Wanda Nara e Maxi Lopez, spunta la foto: Icardi tace

maxi lopez wanda nara
La foto di Wanda Nara con Maxi Lopez (Instagram)

“Occhio per occhio dente per dente”, verrebbe da dire. E la famosa legge del taglione avrà per un attimo fatto sorridere Maxi Lopez. Wanda Nara ha infatti postato una foto con il suo vecchio amore, tradito sia da lei che dall’ormai ex amico Icardi. Sembra un messaggio chiaro all’attaccante del Psg, che intanto tace e prova a risolvere sia i problemi di cuore che le grane col club seccato dalla vicenda.

Leggi anche: Icardi-China, Wanda Nara trova la prova che incastra Mauro

Sui social però è delirio. Wanda Nara ha postato infatti una foto con Maxi Lopez e i figli, senza farsi immortalare, ma condita da un piccolo cuoricino. Sarà un nuovo passaggio della lunga telenovela? Un colpo di scena fra i più assurdi mai visti fra calcio e gossip? Probabilmente no, ma di sicuro Mauro Icardi non l’avrà presa bene.

Impostazioni privacy