Bologna-Fiorentina, lite Mihajlovic-Marocchi nel post partita

Lite tra Mihajlovic e Marocchi nel post partita di Bologna-Fiorentina. Il tecnico risponde in modo molto duro all’ex calciatore.

Sinisa Mihajlovic lite Marocchi
Lite tra Mihajlovic e Marocchi © Getty Images

Scontro tra Mihajlovic e Marocchi nel post partita di Bologna-Fiorentina, partita persa 3-2 dai padroni di casa. L’ex calciatore della Juventus durante il suo intervento si è soffermato sulla decisione di schierare il 4-3-3 solamente dall’80esimo. Alla domanda, però, il tecnico felsineo ha risposto in maniera molto dura: “Guarda meglio le partite. Io sono l’allenatore e faccio delle scelte. Quando tu vorrai fare lo stesso dovrai diventare un tecnico“.

LEGGI ANCHE <<< Sinisa Mihajlovic cittadino onorario di Bologna, la motivazione

Un nuovo botta e risposta tra i due che arriva a pochi mesi da quello riguardante Roberto Soriano. In quel caso al tecnico del Bologna non era andato giù un commento di Marocchi sul suo giocatore.

Il Bologna perde con la Fiorentina 3-2

Bologna-Fiorentina
L’esultanza di Vlahovic dopo il rigore del 3-2 © Getty Images

La nuova lite tra Marocchi e Mihajlovic è arrivata al termine di una partita che il Bologna, anche giocando bene, ha perso 3-2 contro la Fiorentina. Il match si è accesso nella parte finale del primo tempo dopo un inizio giocato sicuramente a ritmi molto bassi. A sbloccare la sfida sono gli ospiti. Cross dalla destra di Nico Gonzalez a pescare sul secondo palo Maleh, che di testa firma il suo primo gol in Serie A. Immediata la reazione del Bologna e Barrow al volo firma l’1-1 prima dell’intervallo.

LEGGI ANCHE <<< Disfatta Roma, l’Inter passeggia all’Olimpico: Inzaghi vola con un tris

Nella ripresa la squadra di Italiano entra in campo con una mentalità sicuramente diversa e la rete di Biraghi direttamente su punizione ha consentito alla Viola di riportarsi avanti. Passano una quindicina di minuti ed è arrivata la rete che ha deciso il match. Hickey è intervenuto in modo irregolare su Vlahovic. Dal dischetto si è presentato lo stesso giocatore per il 3-1. Nel finale il Bologna l’ha riaperta con il destro di Hickey, ma il forcing finale non ha permesso di trovare il pareggio. Vince la squadra di Italiano che si porta al quinto posto in classifica.

Impostazioni privacy