Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono una coppia: l’annuncio in diretta tv

L’attore, ospite a Rai Uno nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”, ha ricevuto il video del cantante e ha rivelato: “Sto con lui da due anni, viviamo insieme”. Sui social c’erano diversi indizi del loro legame…

Gabriele Rossi Lorenzo Licitra
Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra stanno insieme: l’annuncio in tv dell’attore (Instagram)

Nel 2017 ha battuto i Maneskin, ora il timore di uscire allo scoperto e dichiarare il proprio amore. In finale prese più voti degli ultimi vincitori dell’Eurovision, arrivati secondi alle sue spalle. Adesso sui social sono invece spuntati i messaggi di auguri e di complimenti da parte dei rispettivi followers. Lorenzo Licitra, quattro anni fa vincitore di X-Factor, è il nuovo fidanzato di Gabriele Rossi. È stato proprio l’attore, sfruttando la trasmissione su Rai Uno “Oggi è un altro giorno”, a rivelare la loro relazione amorosa. Ha ricevuto un video dal cantante, poi ha raccontato il principio della loro storia: “Tutto è nato proprio dalla sua vittoria a X-Factor. Gli mandai un messaggio per complimentarmi, non volevo flirtare, il mio era un applauso sincero”.  Da lì il resto, tutto in discesa: dal caffè iniziale a un legame che ormai dura da circa due anni. «Viviamo praticamente insieme», ha aggiunto Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in passato compagno con Gabriel Garko.  

LEGGI ANCHE QUESTOX Factor 2021, grande sorpresa per la finale: fan in delirio

Gli indizi sui social, ora la dichiarazione pubblica

Gabriele Rossi
Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, ha rivelato in diretta tv la relazione con il cantante Lorenzo Licitra (Instagram)

Sui social c’erano diversi indizi (mai una foto insieme, ma tanti scatti negli stessi luoghi per gli stessi eventi), la prova – anche d’amore – è arrivata in diretta televisiva. Un vero e proprio annuncio dato alla vigilia dell’uscita del nuovo album di Licitra. Il tenore prova a togliersi soddisfazioni musicali oltre a quelle sentimentali. Trionfò a X-Factor superando i Maneskin, però la sua popolarità, al contrario della band (che a Las Vegas ha aperto in modo spettacolare il concerto dei Rolling Stones), non è decollata una volta concluso il reality. Su Spotify il suo brano “In the name of love” rimase in classifica per sole quattro settimane con il 24esimo posto. Gli è andata meglio in amore, almeno stando al rapporto confidato in diretta tv dallo stesso Rossi. 

Impostazioni privacy