“Sex Toys, ce li abbiamo tutte”: le confessioni piccanti della show girl

Dopo Alessia Marcuzzi un’altra donna dello spettacolo esce allo scoperto e mostra senza imbarazzo i propri segreti

sex Toys

La prima a rompere gli indugi e svelare retroscena intimi e personali era stata Alessia Marcuzzi. La popolare showgirl, rispondendo alle domande dei suoi followers durante una diretta Instagram aveva mostrato un suo lato molto segreto. A chi gli chiedeva se utilizzasse o meno dei sex toys, la Marcuzzi ha letteralmente aperto le porte del suo armadio segreto, mostrando senza imbarazzo le sue collezioni.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi sorprende tutti: che sorpresa per i suoi fan

Le star dello spettacolo hanno deciso di non nascondersi più e di rispondere senza censure alle curiosità dei fan. Dopo Alessia Marcuzzi è toccato ad un’altra show girl seguirne l’esempio. Durante una serie di domande e risposte con i propri followers, un’altra donna dello spettacolo ha fatto calare tutti i veti e ha risposto senza alcun imbarazzo alle domande sulla sua vita privata e la sessualità.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e altre star: un tour nelle camere da letto dei vip di Hollywood

Marina La Rosa senza tabù

Marina La Rosa sex toys

Si tratta di Marina La Rosa, la famosa “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello. Anche lei, sollecitata dalle domande sempre più curiose e piccanti dei fan, non si è nascosta ed ha mostrato tutti i suoi segreti. A chi le chiedeva “Cosa ne pensi del tabù sfatato da Alessia Marcuzzi”?, Marina ha risposto con una foto molto emblematica: un giocattolo erotico, mostrato senza indugi. “Ma quale tabù? Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa. E menomale!” risponde Marina al follower curioso.

LEGGI ANCHE: Novità per Alessia Marcuzzi, nuova avventura per la conduttrice

Marina La Rosa è sempre stata famosa per aver espresso senza tabù le sue idee. Non ha mai avuto peli sulla lingua e non si è mai nascosta. Anche in questo caso non ha avuto problemi a rispondere alle domande più curiose, svelando alcuni segreti. A chi le chiede: “La cosa più sexy che hai fatto durante il Grande Fratello?” lei risponde sorniona: “Non ho fatto nulla, eppure ho fatto tanto”, lasciando nei suoi followers maggiore curiosità.

Impostazioni privacy