Alessia Marcuzzi sorprende tutti: che sorpresa per i suoi fan – VIDEO

Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire. Anche questa volta la conduttrice televisiva italiana ha fatto rimanere a ‘bocca aperta’ i suoi fan che non si aspettavano assolutamente un colpo di scena durante le sue ‘storie’ sul suo profilo ufficiale Instagram

Alessia Marcuzzi e la scatola dei suoi sex toys
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi ama stupire tutti e questa non è assolutamente una novità. Però quello che ha fatto nelle scorse ore davvero ha lasciato la maggior parte dei suoi follower, sia maschi che femmine, davvero stupiti dalle ultime ‘storie’ che ha postato sui suoi canali ufficiali social. C’è da precisare che la showgirl ha voluto rispondere a tutte le domande che i suoi fan le ponevano, anche quelle più piccanti. La nativa di Roma, di certo, non si è tirata assolutamente indietro ed ha risposto a tutto.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, costume striminzito: come far crashare Instagram – FOTO

Direte voi: anche per quanto riguarda domande piccanti e a sfondo intimo? Assolutamente sì. Anzi, la conduttrice televisiva ha fatto molto di più. Tanto è vero che i suoi fan non se lo aspettavano assolutamente. Guardare per credere. Se non avete fatto in tempo a guardare le sue ‘storie’ non dovete preoccuparvi visto che in questo articolo potete trovare il VIDEO completo.

Alessia Marcuzzi apre per i suoi fan il cassetto magico VIDEO

Avete visto bene. La Marcuzzi ha deciso di aprire uno dei suoi cassetti segreti che probabilmente nessuno si aspettava. Oltre alle domande sui cibi e canzoni preferite, si è andati oltre e la 49enne di certo non si è tirata indietro.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il ‘Derby’ di Milano: look da urlo – FOTO

Le domande piccanti, di certo, non sono finite qui: c’è chi le ha proposto un appuntamento romantico con secondo fine, chi desiderava vederla svestita. Anche in questo caso li ha letteralmente provocati: prima ha risposto con un cetriolo che cantava ‘Je t’aime‘ mentre in un secondo momento si è mostrata in un clamoroso vedo-non vedo facendo impazzire i suoi fan.

Alessia Marcuzzi provoca i suoi fan
Alessia Marcuzzi (Getty Images)
Impostazioni privacy