Diletta Leotta infiamma il ‘Derby’ di Milano: look da urlo – FOTO

Diletta Leotta, poco prima dell’inizio della partita e anche dopo il termine del match, si può dire che ha rubato la scena. Il suo look non è passato per nulla inosservato. Tanto è vero che gli spettatori di ‘San Siro’ sono rimasti incantati dalla giornalista di ‘Dazn’

Diletta Leotta infiamma 'San Siro'
Diletta Leotta (screenshot video YouTube)

Ieri sera Milan-Inter, ‘Derby della Madonnina’, ha chiuso la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri falliscono l’occasione di andare da soli al comando della classifica: anche i ragazzi di Pioli non sono andati oltre il pareggio contro il team allenato da Simone Inzaghi. Partita molto avvincente e combattuta da entrambe le parti, anche se la protagonista in questione in questo articolo è decisamente un’altra. Non si tratta né di un calciatore e nemmeno dell’arbitraggio, ma una giornalista. Stiamo parlando chiaramente di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta dimentica Can, spunta un nuovo flirt

Come riportato in precedenza il suo look non è passato per nulla inosservato. La giornalista siciliana ha incantato tutte le persone presenti all’interno dello stadio ‘San Siro’. Ovviamente non solo loro ma anche coloro che hanno visto il match in televisione ed hanno potuto ammirare la bellezza della 30enne catanese che ha illuminato, in tutti i sensi, il Derby di Milano. Non ci credete? Le foto che ha da poco pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram lo dimostrano chiaramente.

Diletta Leotta incanta ‘San Siro’ nel Derby – FOTO

Nella città lombarda si gelava, ma la giornalista di ‘Dazn’ ha trovato il modo di “infuocare” tutto l’ambiente. Stivali alti neri, calze provocanti e gonna che arriva fin sopra le ginocchia. Il tutto coperto da un giaccone e capelli raccolti. Sguardo fisso vero l’obiettivo della telecamera ed il gioco è fatto. In poco meno di un’ora il suo post ha raccolto più di 120mila “like”.

LEGGI ANCHE >>> Derby Milan-Inter, fantastica coreografia dei rossoneri ai veri ‘eroi’ – FOTO 

Immagini che hanno mandato in visibilio tutti i suoi fan che non hanno potuto fare altro che lasciare un “cuoricino” ed anche un commento di approvazione sotto al suo post.

 

 

Impostazioni privacy