Derby Milan-Inter, fantastica coreografia dei rossoneri ai veri ‘eroi’ – FOTO

Derby Milan-Inter, fantastica coreografia dei tifosi rossoneri poco prima dell’inizio del match dedicata ai veri “eroi” dell’ultimo periodo. La FOTO sta facendo il giro del web e ha emozionato in tanti

Coreografia tifosi rossoneri
Derby Milan-Inter, coreografia dei tifosi rossoneri della Curva Sud (screenshot video YouTube)

Si può dire che è stato un Derby avvincente e fantastico, sia per quello che si è verificato in campo che sugli spalti. Sul terreno di gioco Milan ed Inter si sono divisi la posta in palio: finisce 1-1 un bell’incontro. Non cambia nulla per quanto riguarda la situazione in classifica dove il ‘Diavolo’ di Stefano Pioli rimane sempre al primo posto insieme al Napoli che non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro l’Hellas Verona (a questo punto una vera e propria bestia nera per gli azzurri).

LEGGI ANCHE >>>Inzaghi non ci sta: dopo il derby arrivano critiche ai calciatori

Tornando al Derby, come riportato pocanzi, non c’è stato spettacolo solamente in campo ma anche dagli spalti. Protagonisti principali i supporters rossoneri della ‘Curva Sud‘ che hanno voluto ringraziare sentitamente i veri “eroi” degli ultimi mesi che hanno messo a rischio la propria vita per salvare quella degli altri. Ovviamente stiamo parlando di medici, dottori ed infermieri nella lotta contro il Covid. Una coreografia che ha emozionato tutti. Tanto è vero che lo stadio ‘San Siro’ è diventato una bolgia, proprio come se avessero segnato i propri beniamini. Anche dal lato nerazzurro sono arrivati applausi per ciò.

Derby Milan-Inter, i vincitori sono loro – FOTO

 Questi gli striscioni che sono apparsi: “A chi ha lottato, a chi non ce l’ha fatta. A chi ha combattuto in prima linea per salvare la nazione. Rendiamo onore a tutte queste persone“.  La società Milan, direttamente dai propri profili ufficiali social, li ha voluti ringraziare con un tweet.

LEGGI ANCHE >>> Ira tifosi Roma su Mou, ma che dici? Peres e Juan Jesus, e Pedro allora?

Nella coreografia si vedono personale sanitario che si abbracciano e che tengono in mano la bandiera tricolore con il segno del lutto sulla parte bianca. Una iniziativa che è stata ben accolta anche dai veri “eroi” di questi ultimi mesi.

 

Impostazioni privacy