Jennifer Aniston e altre star: un tour nelle camere da letto dei vip di Hollywood

Letti, vasche da bagno, baldacchini, palestre, cinema e un forno per la pizza: nelle ville super lusso dei vip non manca davvero nulla 

Bellissima, sensuale e in forma Jennifer Aniston mantiene il suo fascino da diva anche all’età di 52 anni. Un fisico da urlo sembra fare invidia alle ventenni e, se gli anni passano, la sua bellezza sembra restare quella di sempre.  Jennifer Aniston ha da poco messo in vendita la sua super villa di Beverly Hills con cinque camere e otto bagni. Presente anche una sala giochi, una piscina, una spa giapponese. Nella sua casa, lo stile moderno e quello antico si fondono in un mix di eleganza, originalità e bellezza. La sua villa sembra una vera e propria oasi di pace, con un giardino esterno in stile giapponese ed interni che richiamano il fascino dell’ Oriente. L’arredo si deve a Stephen Shadley. Il costo? 42 milioni di dollari. A vedere alcune immagini – mostrate da Tgcom che riprende le planimetrie del sito Home Advisors – sembra che l’attrice non possa rinunciare al legno, alla pietra e al bronzo.

Fonte Tgcom

Leggi anche: Inverno green, come risparmiare sul riscaldamento di casa

Un’altra casa di lusso è Selena Gomez, che ha comprato la casa costruita da Tom Petty che mette insieme diversi stili architettonici. La camera da letto si trova sotto al soffitto di un fienile e ha un letto maestoso che poggia su un parquet in legno. Una particolarità? Il bagno privato conduce direttamente in veranda.

Fonte TgCom24

Justin Bieber e Hailey Bieber vivono a Beverly Hills, California in una villa da 25,8 milioni di dollari. All’interno ci sono 7 letti e moltissime vasche da bagno. Ci sono anche un cinema, una palestra, un ripostiglio per il vino e un forno per pizza all’aperto.

Fonte TgCom24

Leggi anche: Novità per Alessia Marcuzzi, nuova avventura per la conduttrice

Tra le altre case da sogno c’è la villa del rapper Travis Scott a Los Angeles, California, dal costo di 23,5 milioni di dollari. La suite matrimoniale è a metà tra una galleria d’arte e una spa di lusso e la forma sembra ricordare uno yacht sulla terraferma. La villa di Ariana Grande è più moderna e comprende una zona lounge, una terrazza e una cabina armadio immensa.

Impostazioni privacy