ESCLUSIVA – Chelsea sul gioiello della Juve: offerta irrinunciabile da Londra

ESCLUSIVA – Il Chelsea fa sul serio e guarda in Serie A, precisamente in casa Juventus dove spicca uno dei gioielli di Massimiliano Allegri. Da Londra fanno sul serio: pronta una offerta irrinunciabile per la società bianconera

Juventus, calciatore nel mirino del Chelsea
Juventus (Getty Images)

Esclusiva clamorosa della nostra redazione per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Notizia ed offerta clamorosa che arriva direttamente dall’Inghilterra, per la precisione da Londra. I protagonisti in questione sono i campioni d’Europa del Chelsea che, dopo aver formalizzato questa estate il ritorno di Romelu Lukaku, non hanno alcuna intenzione di fermarsi e intendono rinforzare ulteriormente la propria squadra con un acquisto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, crolla la Juventus contro l’Atalanta: tifosi bianconeri infuriati

Ed è per questo motivo che la società inglese sta guardando nel campionato italiano per cercare quel calciatore che possa aumentare il livello tecnico dei ‘Blues‘. Il nome già c’è e, a quanto pare, anche l’offerta è pronta per essere spedita al mittente. Una cifra sicuramente importante, visto che si parla di 100 milioni di euro che farebbero molto comodo alle casse della società bianconera. Anche perché, la situazione economica, non è per nulla delle migliori.

ESCLUSIVA – Il Chelsea vuole Chiesa: offerta folle alla Juventus

Federico Chiesa vicino al Chelsea?
Federico Chiesa (Getty Images)

Il Chelsea vuole, a tutti i costi, Federico Chiesa. Questa è la clamorosa indiscrezione che arriva direttamente da Londra. Proprio quest’ultimo, nella gara di andata di Champions League, ha demolito gli inglesi con una sua rete. Nulla ha potuto, invece, nella gara di ritorno dove la ‘Vecchia Signora’ si è dovuta inchinare subendo addirittura quattro reti. A dire il vero la Juventus, proprietaria del cartellino, deve ancora dare una bella cifra alla Fiorentina (tra i 50 ed i 60 milioni di euro), sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Pippo Russo: “Caso Juve? Non finirà a tarallucci e vino”

A quanto pare il figlio d’arte ci sta pensando seriamente ad un trasferimento all’estero per potersi misurare in un altro campionato e con altri fuoriclasse. Anche se la stessa Juventus vuole sì cedere, ma non il suo pupillo. I nomi sulla lista dei partenti sono due: Aaron Ramsey e Dejan Kulusevski. Entrambi non fanno parte del progetto tecnico del mister livornese e potrebbero ben presto cambiare aria.

Chiesa al Chelsea? Indiscrezione da Londra
Jorginho e Federico Chiesa, presto compagni di squadra? (Getty Images)
Impostazioni privacy