Roma, nuovo caso Covid. Il comunicato del club: “In isolamento”

Nuovo caso Covid nella Roma. L’annuncio è arrivato direttamente dal club giallorosso con un comunicato ufficiale. 

Caso Covid Roma
Tifosi Roma © Getty Images

Nuovo caso Covid nella Roma. Dopo Cristante e Villar, il club giallorosso ha comunicato la positività di una sua calciatrice. La tesserata, come si precisa nella stessa nota pubblicata sul sito ufficiale, è stata messa in isolamento ed è in buone condizioni. Nelle prossime ore l’intero gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore giro di tamponi per verificare la presenza di altri casi oltre a quello di Alice Corelli.

LEGGI ANCHE <<< Tegola Roma, due giocatori positivi al Covid: il comunicato del club

E’ scattato immediatamente subito dopo la notizia della positività il consueto protocollo che prevede l’ingresso in una bolla dell’intero gruppo squadra. Le giocatrici potranno quindi avere contatti solamente con lo staff della Roma e i propri familiari.

Da valutare, inoltre, se le tesserate giallorosse potranno rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali visto che il prossimo weekend c’è la sosta per gli impegni internazionali.

Emergenza Covid in casa Roma, tre positivi in pochi giorni

Alice Corelli
Alice Corelli positiva al Covid © Getty Images

E’ emergenza Covid in casa Roma. Nel giro di pochi giorni sono stati tre i positivi registrati dal club giallorosso. Si è partiti nella giornata di sabato 20 novembre con i casi di Villar e Cristante e si è proseguito lunedì con Alice Corelli.

Nei prossimi giorni sia gli uomini di Mourinho che le ragazze di Spugna si sottoporranno ad un ciclo ulteriori di tamponi per verificare eventuali altri casi di Covid. L’attenzione è rivolta sicuramente a Pellegrini e compagni visti i diversi impegni tra Europa League e campionato.

LEGGI ANCHE <<< Felix, alla scoperta del nuovo talento giallorosso: tra sogni e record infranti

In programma la sosta, invece, nel campionato femminile con le giallorosse che scenderanno in campo il 5 dicembre in casa della Sampdoria. Sfida che potrebbe vedere tra i convocati anche la stessa Corelli. La sua presenza, però, dipenderà sia dai controlli, in programma sul finire di questa settimana per verificare una sua eventuale negatività, che dalle sue condizioni fisiche dopo aver contratto il Covid.

Impostazioni privacy