Arisa, addio al mondo della musica? Inizia una nuova avventura…

Addio al mondo della musica per Arisa? Sta per iniziare una nuova avventura molto “piccante”? La nativa di Genova non ha escluso alcuna possibilità. Le sue parole riportate dal quotidiano ‘Il Messaggero’

Arisa lascia il mondo del canto?
Arisa (Getty Images)

Ultimamente si sta sentendo parlare, molto spesso, di Arisa. Un po’ per l’uscita del nuovo album “Ero romantica” molto, invece, per le sue foto molto “piccanti” che hanno catturato l’attenzione dei suoi fan. Basta andare sul suo profilo ufficiale Instagram e vedere i suoi ultimi post dove i follower sono rimasti decisamente a bocca aperta. La nativa di Genova ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Messaggero‘. In molti sono rimasti sopresi dalle sue parole visto che non ha per nulla escluso un suo passaggio nel mondo del porno.

LEGGI ANCHE >>>Arisa manda in tilt i social: “Voglio farvi venire voglia di fare l’amore”

Sì, avete letto bene. In particolare nel ‘soft porn‘. Attenzione però: la stessa cantante ci ha tenuto a precisare, usando la sua ironica, che non vuole assolutamente sentire parlare di “passaggio dal mondo della musica a quello ‘hot”. Se le dovessero proporre un film del genere? La sua risposta ha spiazzato praticamente tutti.

Arisa: “Soft porn? Non mi dispiacerebbe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Udite udite la cantante ci penserebbe seriamente se le dovessero proporre una offerta del genere. Anche perché ci ha tenuto a precisare che è una amante del corpo delle donne. Adora le imperfezioni, il doppio mento, il seno che penzola giù: la trova una cosa molto attraente e di questo ne va assolutamente fiera.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fa impazzire i fan: la scollatura lascia senza fiato – FOTO 

Queste alcune delle sue parole in merito al suo aspetto fisico: “La gente mi ha interiorizzato in modo diverso da ciò che ero, mi sono trovata in tv a parlare della mamma e delle pecore, ma non sono solo questo, ora mi sono fatta conoscere un po’ di più”. I suoi fan, nel frattempo, sono in attesa di altre sue nuove foto e pronti per lasciare un “like” ed anche un bel commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

Impostazioni privacy